Gare Cappello e Widmann campioni italiani DH 2022

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.263
1.186
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ottimo vuol dire che la nuova generazione di rider è più forte, e vedo anche molti più ragazzini in park quindi spero in un futuro migliore per il Gravity italiano.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.781
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Adesso dirò qualcosa che farà arrabbiare qualcuno. Ieri ero lì a vedere la gara dall’inizio alla fine; tolti i soliti noti, sinceramente il livello non mi è sembrato così spettacolare, così come la severità del tracciato…Dava l’idea di un regionale!
Sarà che siamo abituati alle dirette Red Bull, ma credo di capire del perché, a livello mondiale, siamo degli sconosciuti.
 

gazpo

Biker serius
29/8/19
272
490
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
Adesso dirò qualcosa che farà arrabbiare qualcuno. Ieri ero lì a vedere la gara dall’inizio alla fine; tolti i soliti noti, sinceramente il livello non mi è sembrato così spettacolare, così come la severità del tracciato…Dava l’idea di un regionale!
Sarà che siamo abituati alle dirette Red Bull, ma credo di capire del perché, a livello mondiale, siamo degli sconosciuti.
Alla gara di vallnord Cappello è arrivato 6 tra gli junior così come la Farina tra le woman elite, e tra gli elite men Palazzari e Revelli sono arrivati rispettivamente 23esimo e 24esimo.
Non mi sembra vadano così male..
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.781
332
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Alla gara di vallnord Cappello è arrivato 6 tra gli junior così come la Farina tra le woman elite, e tra gli elite men Palazzari e Revelli sono arrivati rispettivamente 23esimo e 24esimo.
Non mi sembra vadano così male..
Infatti mi sono premurato di dire “tolti i soliti noti”
 

supers9

Biker popularis
10/8/15
97
31
0
Mondovi
Visita sito
Bike
Pivot + Transition
Complimenti a quel "vecchietto" di Andrea Bruno....nonostante se ne stia lontano dalle gare, non perde mai il suo stile. Complimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo