BDS Bici della settimana: la Nicolai G16 di Pk71

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passione sentieri

Biker serius
26/10/16
128
81
0
Visita sito
bici bellissima poi da proprietario da mezzo italiano in alluminio (ancillotti) posso solo dirti che mezzi come la tua hanno un fascino e una funzionalità che la produzione di serie che difficilmente possono avere è una scelta controcorrente con la realtà che adesso si aspettano forse di più quelle delle grandi marche prodotte in serie.
 
  • Mi piace
Reactions: pk71 and Barons

DG_MTBiker

Biker serius
20/10/18
228
98
0
43
Italia
Visita sito
Bike
Wilier 101FX, Rotwild RCC06
Nicolai ha sempre il suo perché. Non ho mai capito se hanno trovato la quadra sui rinforzi dello sterzo, del nodo sella e sull'attacco dell'ammortizzatore...sui vecchi modelli era lì che veniva fuori la crepa. Comunque è pur sempre alluminio, al limite si ripara...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.976
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nicolai ha sempre il suo perché. Non ho mai capito se hanno trovato la quadra sui rinforzi dello sterzo, del nodo sella e sull'attacco dell'ammortizzatore...sui vecchi modelli era lì che veniva fuori la crepa. Comunque è pur sempre alluminio, al limite si ripara...
Son anche quei rinforzi che le rendono ancora più belle….
 

Classifica mensile dislivello positivo