TrailNinja Invergneux: il classico con variante

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
È arrivato il momento di cambiare vita, ma prima di partire con i nuovi progetti ho deciso di prendermi del tempo per farmi un bel viaggio alla scoperta di nuovi trails e di posti che ancora non ho visto. Si parte dalla Val d'Aosta con un giro classico ma sicuramente...
Leggi tutto...
 

ilfufino

Biker novus
28/7/17
13
13
0
53
Novara
Visita sito
Bike
Orbea Alma
Boh se per voi scendere a palla dai sentieri di montagna e derapare è normale per forza non ci vedete nulla di strano . E' stato un piacere scambiare due chiacchiere anche se il mio primo messaggio era diretto a ironmike. Passo e chiudo ciao
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: salukkio

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.441
6.098
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Boh se per voi scendere a palla dai sentieri di montagna e derapare è normale per forza non ci vedete nulla di strano . E' stato un piacere scambiare due chiacchiere anche se il mio primo messaggio era diretto a ironmike. Passo e chiudo ciao
da quei sentieri in altura è già tanto se scenderanno 30 bici in un anno.. quando fa un temporale serio fa le 100 volte dei danni di qualche rider che sgomma..

comunque video stupendo come al solito. molto molto bello anche l'itinerario che prima o poi mi piacerebbe fare
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Ma .... ma .... il giro lo hai fatto al contrario !
La discesa dal Creya lato N è Real Ninja mentre la S è smutanda. Stessa cosa Invergneux vs AV2. Se poi passi da Lago di Loie diventa Super Ninja ! Piz en Lov
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

cessna

Biker urlandum
1/2/09
594
557
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Grande Mike!!! Finalmente sei tornato! Mi sembrava di aver letto da qualche parte che avrebbe collaborato in maniera più intensiva col forum… nel caso lo spero! Grande e in bocca al lupo per tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

gabriele(76)

Biker tremendus
30/8/12
1.058
756
0
LO
Visita sito
Bike
Spectral
Appena iniziato il video ho pensato: "Che bello, mi ricorda la Plage de Piemanson...".
Poi hai effettivamente raccontato di essere alle Camargue :}}}:
In bocca al lupo per le tue nuove avventure.
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Bentornato. Che giro!
Una curiosità: che lavoro facevi e cosa andrai a fare adesso?
Lavoravo nel Bar di famiglia, fatto con piacere per anni ma e' un lavoro che ti assorbe la vita e ti lascia poco spazio per altro inoltre di questi ultimi tempi si fa pure fatica a tenerla in piedi un attivita' del genere...adesso lavorero' nel campo delle bici..specialmente qui sul Mag!
da quei sentieri in altura è già tanto se scenderanno 30 bici in un anno.. quando fa un temporale serio fa le 100 volte dei danni di qualche rider che sgomma..

comunque video stupendo come al solito. molto molto bello anche l'itinerario che prima o poi mi piacerebbe fare
Sono in viaggio e non sempre riesco ad essere online ma per fortuna c'e' qualcuno che risponde con cervello Grazie!

Ma .... ma .... il giro lo hai fatto al contrario !
La discesa dal Creya lato N è Real Ninja mentre la S è smutanda. Stessa cosa Invergneux vs AV2. Se poi passi da Lago di Loie diventa Super Ninja ! Piz en Lov
Eh come vedi sono in giro con morosa quindi ogni tanto devo far divertire anche lei
Appena iniziato il video ho pensato: "Che bello, mi ricorda la Plage de Piemanson...".
Poi hai effettivamente raccontato di essere alle Camargue :}}}:
In bocca al lupo per le tue nuove avventure.
Esatto proprio li, posto incantevole
Grazie
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.000
555
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
Lavoravo nel Bar di famiglia, fatto con piacere per anni ma e' un lavoro che ti assorbe la vita e ti lascia poco spazio per altro inoltre di questi ultimi tempi si fa pure fatica a tenerla in piedi un attivita' del genere...adesso lavorero' nel campo delle bici..specialmente qui sul Mag!
In bocca al lupo per la nuova vita, allora. I cambiamenti sono sempre stimolanti, bello e raro trovare l'entusiasmo per attuarli
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.113
387
0
57
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Sono in viaggio e non sempre riesco ad essere online ma per fortuna c'e' qualcuno che risponde con cervello Grazie!
Quindi se qualcuno non ti osanna come un guru, non ha cervello... complimenti!
Per fortuna c'è anche epic trail, che ha molto più rispetto per i lettori ed i sentieri.
A mio modo di vedere le cose.
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.441
6.098
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Quindi se qualcuno non ti osanna come un guru, non ha cervello... complimenti!
Per fortuna c'è anche epic trail, che ha molto più rispetto per i lettori ed i sentieri.
A mio modo di vedere le cose.
ma come ragionate?

quindi va bene spalare merda a gratis su chi si fa un mazzo tanto per portarci video e esperienze di mtb stupende??

scusa ma anche a me capita che qualche articolo o qualche post che non condivido.. semplicemente non scrivo nulla e passo oltre.. o almeno se voglio far una critica la faccio in modo educato..

Ma andare un pelo più piano in discesa per preservare i sentieri e magari evitare che li proibiscano alle mtb ?Ok sai andare forte , ci sono i bike park apposta .... Sinceramente non mi mancavi . Saluti
1. mike non mi sembra proprio uno che vuole "andare forte in discesa" anzi.. se ragioni puoi capire che per fare le sue riprese tra quelle statiche e quelle col drone .. si ferma una marea di volte in una discesa.. e anche quando scende non lo vedo mai cercare staccate al limite.. semplicemente scende cercando il flow e il divertimento
2. parli di preservare i sentieri e poi elogi i bike park.. scusa ma cosa c'è di più devastante per una montagna del bike park? tra gli impianti di risalita e gli sbancamenti di terra per fare sponde e salti..
3. "sinceramente non mi mancavi" .. se stavi bene senza di lui bastava non aprire il video e il post.. a tanti altri invece mancavano eccome le sue avventure.. ad oggi dopo 24h vedo quasi 5000 visualizzazioni.. quindi tanto schifo alla gente non fa..
 

Classifica mensile dislivello positivo