News Canyon Spectral 125 CF in una nuova edizione limitata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.778
915
0
Visita sito
Una Canyon Spectral 125 in edizione limitata con allestimento top, trasmissione e sospensioni elettroniche e una colorazione acchiappa sguardi... scopriamola nel comunicato stampa di seguito. [Comunicato stampa] Che risultato si può ottenere combinando una geometria da enduro con una forcella da 140 mm di escursione e un telaio con travel ridotto?...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.512
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Con ben 4 batterie diventa una e-mtb :smile:
Ironia a parte sembra propio un gran mezzo , anche il prezzo di 7.499 considerata la componentistica sembra adeguato , la "blasonata" concorrenza andrebbe su cifre a 5 numeri !
 

bepo7310

biker tradizionalis
9/3/15
116
112
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Habit
Bici bellissima, ma effettivamente troppa elettronica non mi piace, io preferisco i comandi manuali. Non vorrei smadonnare nel bosco per qualche malfunzionamento misterioso, non ne ho il tempo !
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Classifica mensile dislivello positivo