Gare Luca Braidot fa il bis a Vallnord

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Condizioni brutali ad Andorra oggi: canicola, anche a quella quota, polvere e pista senza grip. Tutti si aspettavano una battaglia fra Schurter e Flückiger, ma la testa della corsa era composta da altri corridori, compreso Luca Braidot, fresco vincitore della sua prima gara di coppa del mondo a Lenzerheide. Anche...
Leggi tutto...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.171
2.906
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Già la giornata è calda ci ha pensato Luca a renderla BOLLENTE!!!!
Grandissima prestazione, senza sbavature, finalmente tutto gira nel modo giusto! Bravo anche lo spagnolo e che dire di Nino? Ha la straordinaria capacità di crederci sempre sempre e sempre e mai mollare...veramente un Grande della mtb...peccato per Dascalu che ha avuto noie meccaniche, "buttare" una gara così fa male ma avrà tempo per recuperare (speriamo sempre dietro a Luca)!
 

zio munch

Biker serius
16/11/06
137
105
0
Savona
Visita sito
Bike
scott spark 720 plus, Canyon Spectral-on, Megamo West15
Grande Luca!

Ma scusate, è colpa del traduttore simultaneo o sono io che non capisco una mazza sul commento riguardo alle donne?
Tante lesenti, fra cui Neff, Lecomte Riveds, in gran partes per energie per le gare come gare. Se poi ci aggiungiamo due forature e una caduta della prima in classifca generale, la McConnell, ecco uscire una piuttosto gara anomala dominata dall'olandese Terpstra seguita dalla giovane austriaca Mitterwallner e dalla svizzera Forchini.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Grande Luca!!! sfortunato nell short track dove stava volando e fortunato ieri, ma sempre lì davanti competitivo e pronto a cogliere l'occasione!

Poi si è saputo cosa è successo a Dascalu?
 

Classifica mensile dislivello positivo