Gare DH WC #5: Vergier domina a Vallnord

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.535
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Gara strana forse da non mettere in coppa del mondo …..sarà stato merito della stradominanza di COMMENCAL la location?
Non vedo l ora di vedere cosa succederà il prossimo anno con l arrivo di Goldestone , tremeranno tutti
@ymarti cosa ne pensi?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Non la ho potuto vedere purtroppo.
Leggendo il report e a guardare i tempi sembrerebbe che i canadesi in generale abbiano fatto molto bene!
Impressionante il tempo di Goldstone che è andato quasi un secondo più veloce di Loris Vergier! Pazzesco.
L’anno prossimo sarà da gustarsi un outsider tra i francesi!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.762
27.535
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non la ho potuto vedere purtroppo.
Leggendo il report e a guardare i tempi sembrerebbe che i canadesi in generale abbiano fatto molto bene!
Impressionante il tempo di Goldstone che è andato quasi un secondo più veloce di Loris Vergier! Pazzesco.
L’anno prossimo sarà da gustarsi un outsider tra i francesi!
Esatto , quel secondo in meno dice tutto sulla potenza di quel “gnaro” non vedo l ora che arrivi la prossima stagione
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

NicolaB89

Biker serius
25/7/16
113
51
0
Brescia (BS)
Visita sito
Bike
Ibis Ripmo AF; Cannondale Scalpel HT; Stolen Heist;
Si bella gara! Qualche errorino di troppo per tutti tranne Bruni e Vergier che alla fine hanno messo insieme tutto. Peccato pe la zappata di Gwin nell'ultimo tratto che gli ha tolto un paio di gradini del podio probabilmente...Mancava comunque Pierron che è andato in modalità risparmio dopo un volo della madonna! L'anno prossimo sarà interessante vedere i nuovi arrivi! Il secondo in meno di Goldstone mi sa che si può trovare anche in una pista che si è devastata man mano a ogni discesa! Sembrava più rivolto al freeride e a essere un semenuk2 ma sta saltando fuori un gran pilota!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.350
5.458
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Vista ieri in replica.
Le mie considerazioni che avevo fatto nella preview del tracciato, qui si sono confermate e rafforzate.
Pista pessima non a livello di un campionato del mondo, con pochi passaggi veramente tecnici, e alcuni punti veramente "brutti" Come i ponti coi tappetini di gomma sopra che oltre essere brutti visivamente, sembravano pure fatti male a vedere da come atterravano e affrontavano quei passaggi.
 

Classifica mensile dislivello positivo