EpicTrail Fuga dal temporale nel Catinaccio

steve-U

Redazione
5/5/05
4.302
1.603
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Sono andato al bio bike hotel Steineggerhof che mi ha fatto da base per uno spettacolare giro nel Catinaccio insiema al papà della famosa alpinista Tamara Lunger. La fuga dal temporale a fine giro ha messo ancora più pepe a questo itinerario. L'albergo fa parte della catena Bike Hotels Alto...
Leggi tutto...
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.223
1.316
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Hansjörg, se non erro, ha gestito per anni il rifugio Croce di Latzfons, dove nel 2014 ho incontrato la grande Tamara

P.S.: nota diverternte: quel giorno un amico che era con me si è vantato a lungo con Tamara (non sapeva chi fosse) del fatto che eravamo arrivati fino al rifugio con le MTB, che non ce ne sono molti che fanno queste cose , etc etc
Tamara, molto carinamente, sorrideva e si complimentava con lui
 
  • Haha
Reactions: cessna and tirrolo

steve-U

Redazione
5/5/05
4.302
1.603
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Bel giro e buona compagnia , non ho capito bene che mezzo avete utilizzato !? :mrgreen:
Tra i componenti utilizzati leggo :
Scarpe CB Stamp Speed Lace
Scarpe CB Match SPD Speed Lace
Quali hai usato ? vedo CB Match SPD , ma sui Mallet E ( i pedali utilizzati ) si usano tacchette SPD ( Shimano Pedal Dynamics ):nunsacci:
Comunque bella recensione della Rise , interessante la specifica su batteria/extender .
in realtà, ho fatto una combo un pò particolare, ho un'infiammazione al tendine d'Achille e la soluzione per far si che non si infiammi è usare una scarpa flat molto rigida (che non esiste) allora a discapito del grip tra pedale flat e scarpa, sto usando una mallet E senza tacchette, il tendine mi si è completamente sfiammato! non è proprio comoda come combo ma fino a che non sono guarito penso sia la soluzione ideale...
In ogni caso, in generale le scarpe per pedali flat io le farei un pò più rigide di suola :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
in realtà, ho fatto una combo un pò particolare, ho un'infiammazione al tendine d'Achille e la soluzione per far si che non si infiammi è usare una scarpa flat molto rigida (che non esiste) allora a discapito del grip tra pedale flat e scarpa, sto usando una mallet E senza tacchette, il tendine mi si è completamente sfiammato! non è proprio comoda come combo ma fino a che non sono guarito penso sia la soluzione ideale...
In ogni caso, in generale le scarpe per pedali flat io le farei un pò più rigide di suola :spetteguless:
Stando alle ultime provate da @marco , le CB sono tra le più rigide.
Buona completa guarigione ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo