Gare Cosa è successo veramente fra Schurter e Flückiger a fine gara

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.970
18.198
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
A livello di seguito in tv prima del tour ci va il superbowl. Cmq sicuramente Pidcock farà benissimo in altre tappe ed in altre corse, non è una meteora.

no, il calcio si mangia il superbowl a colazione. Finale champions league, mondiali, europei lo battono tutti. D'altronde il superbowl è una roba prettamente americana, il calcio è visto da tutto il mondo.

diciamo che se fossi il direttore di Red Bull tv l'avrei già licenziato il cameramen che s'è dormito quel sorpasso..

Non c'erano neanche fotografi e non c'era neanche pubblico in quel tratto, ho chiesto a chi era lì. Era proprio una zona sfigata. Se l'aveva pianificato, MF l'ha pianificato bene.
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Non c'erano neanche fotografi e non c'era neanche pubblico in quel tratto, ho chiesto a chi era lì. Era proprio una zona sfigata. Se l'aveva pianificato, MF l'ha pianificato bene.
Il dubbio mi era venuto, erano lontano da tutti... A questo punto a pensar male si fa peccato ma spesso ci si piglia!
 

Diego982

Biker superis
19/7/20
375
168
0
41
Lombardia
Visita sito
Bike
Ghost Lector
Si sarebbe incazzato chiunque... N1NO, che per altro punta un record storico e si gioca gli ultimi colpi in carriera, è più che giustificato a parer mio. Ho visto reazioni peggiori in altri sport per molto meno !!!
 
  • Mi piace
Reactions: 85549

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Scusa ma no. Formula 2 è una categoria inferiore, qui parliamo di un altro sport. Che avrà meno prestigio e quello che ti pare, ma il confronto non ci sta.
Era un paragone riferito a questo caso specifico in cui si parlava di Pidcock che fa sia mtb mondiale che bdc con gare come tour de france..

Se vuoi te lo faccio ancora meglio riferito al mondo auto.. Sebastain Leob.. chi sa chi è? Che faccia ha? Chi ha visto sue gare? In pochi.. pochissimi.. eppure 9 mondiali rally vinti.
.
Kimi Raikkonen.. chi lo conosce?chi sa chi è? Che faccia ha? Chi ha visto sue gare? Molti molti di più.. 1 "solo" mondiale Formula 1 vinto..

Nel ciclismo moderno poi i ragazzi iniziano e si punta molto sulla multidisciplinarità.. bdc, ciclocross, mtb..ecc.. perché le abilità di guida che impari da giovane te le porti dietro ovunque e per sempre.. vedi VDP, Van Aert, Sagan , Pidcock..
Però chi è un fenomeno veramente e chi ha i numeri..poi punta alla Bdc.. classiche e grandi giri.. purtroppo la carriera da pro può essere corta.. 10 anni o anche meno se hai sfiga.. e le corse che ti "sistemano" a livello economico per tutta la vita al momento sono in bdc.. non in mtb..
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.642
3.038
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Quindi avevo ragione io a dire che N1no è stato un signore alla fine...
Ma certo. E poi le reazioni emotive soprattutto nello sport vanno comprese. Ci sta perdere le staffe.
E sono d'accordo: in fondo N1no si é fatto sentire con veemenza, ma non di certo il suo gesto é stato offensivo o chissà quanto fuori le righe.
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica mensile dislivello positivo