News Aperta e provata la nuova Sic58 al Mottolino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.211
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Oggi al Mottolino è stata inaugurata la nuova Sic58, con spondoni e salti nello spazio. Abbiamo scatenato Axel (detto anche mio figlio) per provarla in anteprima. Eccovi la parte alta, con le Piramidi in bella vista. View this post on Instagram A post shared by MTB-mag.com (@mtbmag) State sintonizzati per...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.513
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Complimenti ad Axel , mi sa che ormai sui saltoni è più smaliziato lui del papà ;-) e anche Oscar è sulla buona strada ( a giudicare dai vecchi video con Diego sempre al Mottolino ) . Congratulazioni al direttore per la promettente prole :-?::-?:
Fra un mese dovrei essere da quelle parti , sicuramente andrò al Mottolino ma escludo già di riuscire ad affrontare la Sic58 in quel modo , spero ci sia anche la chickenline :medita:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Fidati di chi ha costruito il tracciato, molla e prega. Scommetto che dopo dirai che non era così difficile
È quel prega li che mi potrebbe fottere. In ogni caso andrò a vedere…chissà mai che la mia vena che porta ossigeno al cervello si chiuda lasciando spazio agli ormoni giovanili che mi restano ;-)
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.058
28.076
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Complimenti ad Axel , mi sa che ormai sui saltoni è più smaliziato lui del papà ;-) e anche Oscar è sulla buona strada ( a giudicare dai vecchi video con Diego sempre al Mottolino ) . Congratulazioni al direttore per la promettente prole :-?::-?:
Fra un mese dovrei essere da quelle parti , sicuramente andrò al Mottolino ma escludo già di riuscire ad affrontare la Sic58 in quel modo , spero ci sia anche la chickenline :medita:
A prima vista sembra non ci sia nulla
 

Classifica mensile dislivello positivo