News Alla Megavalanche con la Graziella

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rickrd

Biker serius
3/4/12
277
179
0
Mantignana
Visita sito
Chapeau!!! :}}}:
Anche io sono tra quelli che si chiedono come hai fatto ad arrivare in fondo senza rompere il telaio, anzi senza piegarlo. Da piccolo ne ho fatte fuori diverse di "Grazielle" e non è che ci facessi chissà cosa (parliamo di 40 anni fa, l'epoca delle prime BMX, le discipline gravity ancora non erano nemmeno state immaginate) . Alla fine mio padre, preso dalla disperazione, mi ci saldò un "top tube" fatto con un quadrello di ferro!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Riki174 and erich78

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Complimenti (anzitutto) per avere partecipato, poi per averlo fatto con quel mischiaossa (bel manico), infine per esserti sciroppato le linee peggiori così da favorire tutti gli altri partecipanti che avevano obiettivi diversi... sei un grande.
Grazie, ovvio non mi va di fare da tappo e poi col pubblico ero costretto a gasare linee hard
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Chapeau!!! :}}}:
Anche io sono tra quelli che si chiedono come hai fatto ad arrivare in fondo senza rompere il telaio, anzi senza piegarlo. Da piccolo ne ho fatte fuori diverse di "Grazielle" e non è che ci facessi chissà cosa (parliamo di 40 anni fa, l'epoca delle prime BMX, le discipline gravity ancora non erano nemmeno state immaginate) . Alla fine mio padre, preso dalla disperazione, mi ci saldò un "top tube" fatto con un quadrello di ferro!!!
Beh, col tempo si impara a guidare "leggeri" ed assorbire il più possibile con braccia e gambe, oltre a tanta tanta fortuna!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Rickrd

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Per te ci vorrebbe veramente un Graziella Special costruita ad hoc.
Mmm, per la prossima stagione potrebbe essere che avrò un nuovo mezzo progettato appositamente e con le mie indicazioni in base alle esperienze passate: in poche parole la Graziella Enduro perfetta! Un costruttore Italiano abbastanza importante ci sta pensando su
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
  • Mi piace
Reactions: lollo72

marcstr

Biker superioris
5/3/22
905
1.293
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
nulla togliendo a chi ha fatto il giro con la graziella special , ma allora quelli con la mtb che gareggiavano anni fa con la front non erano tanto stupidi o sbaglio? , non e' che arriveremo a usare ancora la rigida alla faccia delle mega full in vendita ,escursioni a palla e geometrie a gogo ? dopo le full la dowcountry denoaltri ,le gravel ora si torna al passato ? allora siamo fessi ,,
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
innanzitutto complimenti, ma vado contro corrente.
perché?
è evidente il gap meccanico, gli altri passano al doppio e magari hanno metà delle tue capacità di guida.
Se devo fare un giro tecnico con discese ci vado con la full da enduro e non con la front, mi diverto il doppio
 
  • Mi piace
Reactions: erich78 and marcstr

Classifica mensile dislivello positivo