News Megavalanche 2022: crash compilation

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ide84

Biker superis
11/12/12
354
452
0
Garlasco
Visita sito
Bike
Specialized epic s-works
Abbiate pazienza, ma qualcuno mi spiega il senso di questa cosa?
Rischiare di farsi male e danneggiare seriamente la bici per scendere da una traccia che nel punto ripreso in video è visivamente impraticabile.
Boh!
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.418
3.331
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Beh, non era facile starci in piedi...io sul portapacchi della graziella sinceramente ero abbastanza tranquillo!!!
..ma così tu sei avvantaggiato dal fatto d'avere un mezzo tecnologicamente superiore!
Dovrebbero fare un categoria a sé stante. :loll:
p.s. se nella prossima edizione monti una seconda sella sul portapacchi li svernici tutti.:spetteguless:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: erich78

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.490
6.182
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Abbiate pazienza, ma qualcuno mi spiega il senso di questa cosa?
Rischiare di farsi male e danneggiare seriamente la bici per scendere da una traccia che nel punto ripreso in video è visivamente impraticabile.
Boh!
Scusa ma si chiama mega avalanche proprio perché si scende in parte su neve..
Quale sarebbe la tua proposta? Togliere i pezzi con la neve perché impraticabili?
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.418
3.331
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Ma sei quello che ha fatto lo Chaberton con la Graziella o un suo seguace…?
..e non solo.
 
  • Love
Reactions: erich78

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
..ma così tu sei avvantaggiato dal fatto d'avere un mezzo tecnologicamente superiore!
Dovrebbero fare un categoria a sé stante. :loll:
p.s. se nella prossima edizione monti una seconda sella sul portapacchi li svernici tutti.:spetteguless:
Sto aspettando che qualche produttore di bici mi contatti ed inizi a fabbricare mezzi evoluti come il mio: ormai ho esperienza pluriennale di gare, montagne che ho sviluppato la Graziella perfetta (o quasi)!
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.418
3.331
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Sto aspettando che qualche produttore di bici mi contatti ed inizi a fabbricare mezzi evoluti come il mio: ormai ho esperienza pluriennale di gare, montagne che ho sviluppato la Graziella perfetta (o quasi)!
Tu insieme a @nonnocarb ed @iron.mike83 siete i miei eroi :-)

Graziella Evolution: formato mullet e doppia sella.
La prima in posizione alta ed avanzata per la massima efficienza nella pedalata.
La seconda bassa, arretrata e con inclinazione positiva per massimizzare la stabilità in discesa.
 

Classifica mensile dislivello positivo