News Saldi estivi su Alltricks

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.667
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Anche le spese di spedizione costano meno? Tieni presente che non si puo’ farne una valutazione di preferenza per convenienza su soli tre articoli, ma bisogna farne un confronto su scala maggiore, ;-)
forse è come dici tu ma per curiosità,il primo articolo che mi interessava costava ,di partenza ,meno su bike discount e bike 24 ed anche le ss costano meno.si tratta del compressore portatile bosch...

Cmq ogni tanto compro da Alltricks,a prescindere dai saldi
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Compro spesso su alltricks ma purtroppo dei gran saldi, come avvenivano fino a qualche anno fa, non c'e' traccia, solo robetta, per lo più in taglie assurde.
I prezzi rimangono alti, in generale, non solo su questo shop.
 
  • Mi piace
Reactions: Old Blueyes

Maxxxce

Biker superis
13/8/14
333
224
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Yeti Sb 6
A rotazione gli stessi oggetti costano meno su uno o l’altro sito, non esiste uno più conveniente su tutto…

io compro spesso da ALLTRICKS perché ha un servizio veloce ma soprattutto il servizio spedizioni, fatto l’anno scorso al primo acquisto con spese di spedizioni di 6 € circa ti da la possibilitá di scegliere l’abbonamento per un anno a 10/12€… in modo che tutte le spedizioni successive siano gratis.
questo lo trovò un servizio molto molto interessante che ti permette di ordinare anche piccoli oggetti quando hanno un prezzo interessante senza aver gravame delle spese di spedizione che annullerebbero la convenienza.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
A rotazione gli stessi oggetti costano meno su uno o l’altro sito, non esiste uno più conveniente su tutto…

io compro spesso da ALLTRICKS perché ha un servizio veloce ma soprattutto il servizio spedizioni, fatto l’anno scorso al primo acquisto con spese di spedizioni di 6 € circa ti da la possibilitá di scegliere l’abbonamento per un anno a 10/12€… in modo che tutte le spedizioni successive siano gratis.
questo lo trovò un servizio molto molto interessante che ti permette di ordinare anche piccoli oggetti quando hanno un prezzo interessante senza aver gravame delle spese di spedizione che annullerebbero la convenienza.
Stile prime ma più conveniente.
 
  • Mi piace
Reactions: Maxxxce

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
A rotazione gli stessi oggetti costano meno su uno o l’altro sito, non esiste uno più conveniente su tutto…

io compro spesso da ALLTRICKS perché ha un servizio veloce ma soprattutto il servizio spedizioni, fatto l’anno scorso al primo acquisto con spese di spedizioni di 6 € circa ti da la possibilitá di scegliere l’abbonamento per un anno a 10/12€… in modo che tutte le spedizioni successive siano gratis.
questo lo trovò un servizio molto molto interessante che ti permette di ordinare anche piccoli oggetti quando hanno un prezzo interessante senza aver gravame delle spese di spedizione che annullerebbero la convenienza.
esatto! ti si rompe una vite e la ordini lì perché la spedizione in abbonamento è gratuita.

con le spese sono a posto, sto puntando ad un casco della Bell, ma magia! è dappertutto a 199€... ;-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Confermo di averlo anche io l’abbonamento e non pagando alcun costo di spedizione posso permettermi di ordinare anche un articolo di pochi spiccioli, rimane anche la qualita’ e la rapidita’ della spedizione con BRT . Purtroppo tutto e’ aumentato a dismisura, non solo il settore bici, ma anche tutto il resto compreso i generi di necessita’ , non e’ quindi pensabile acquistare il tutto presso un unico e-shop, intanto Alltricks ci da’ una mano con l’abbonamento co il corriere e non e’ cosa da tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo