News Canyon collabora con Bike Service Massa Marittima

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.039
18.277
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
A Massa Marittima non ci si ferma mai! Al di là degli ormai famosi sentieri, i ragazzi di Bike Service Massa Marittima aprono un'officina specializzata e iniziano una collaborazione con Canyon, nel senso che si potranno provare le bici del brand tedesco in loco. Non solo, a breve apriranno anche...
Leggi tutto...
 

lux187

Biker serius
16/1/08
267
169
0
Ancona
Visita sito
Bike
Canyon Torque \ GIANT TCR\ Canyon Lux\ Canyon Spectral ON \ Specialized Diverge
Bellissimi trail e bellissimo lavoro di #canyon , l'azienda di Coblenza sta facendo un lavorone in Italia , sempre più presente e sempre più attraente .... ne vedremo delle belle
 

Rickrd

Biker serius
3/4/12
277
180
0
Mantignana
Visita sito
Potrebbe essere un punto di partenza per la creazione di "bike point Canyon" sparsi per il territori per l'assistenza Canyon?
La vendita rimarrebbe tutta on line, con delle officine autorizzate per l'assistenza sparse nel territorio. Non credo sia un'idea barbina.......
 
  • Mi piace
Reactions: clemmy

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
200
117
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Quanto mi piacerebbe avere qualcosa di simile qui in Sicilia. Forse l'unica cosa che si riesce a trovare di simile sarebbe sull'Etna (a meno che non ci sia altro ma non conosco io) solo che da me dista 3 ore quella zona, poco praticabile...

Cmq complimenti perché ho visto proprio in questi giorni, cercando info sulle Canyon, un po' i vari sentieri e mi sono informato di più sul monte arsenti. Gran bel lavoro! Forza ragazzi!!!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.822
2.720
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sono contento che continuino a crescere, l'anno scorso mi sono trovato davvero bene! Percorsi molto belli e ben tenuti....sto cercando qualche socio per fare un week end! Davvero ottimo sapere che stanno organizzandosi per un Bed&Breakfast!
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.530
1.466
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
@marco , ripensando allo scorso articolo "un telone per due" e alla nuova Spectral ON con batteria da 900 Wh , pensi che il percorso che avete affrontato si potrebbe portare a termine con la Spectralo ON senza rimanere a secco con le pile ?
 

cessna

Biker ultra
1/2/09
604
562
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Ciao a tutti sono appena tornato da un we lungo con i miei amici sulle orme di @marco e @steve-U con giro isola del giglio e massa marittima fino a cala violina. Ringrazio anche @sembola che è stato super gentile a girarmi qualche traccia alternativa per arrivare a cala violina.
Che dire il giro del giglio è FAVOLOSO.
Purtroppo abbiamo preso il we più caldo degli ulitmi tempi con temperature sempre sopra i 40 gradi e non è stata assolutamente una passeggiata pedalare sotto il sole cocente, Anche il giro del secondo giorno a cala violina è stato veramente impegnativo. ps se andate ricordate di prenotare se no non vi fanno accedere alla spiaggia).
Un plauso ai ragazzi di bike service veramente molto bravi, ben organizzati, onesti coi prezzi, super puntuali e disponibili.
Hanno anche un loro punto di appoggio a Pian dei Mucini.
Anche l'ultima mattina abbiamo fatto un pò di shuttle col mitico defender e il monte arsenti da loro gestito è veramente una goduria!!!!
Bravi e grazie di tutto!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti and marco

cessna

Biker ultra
1/2/09
604
562
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Il gruppo era di 7 , si è decimato per il troppo caldo al secondo passaggio a Giglio Castello. Siamo rimasti in 4, 2 muscolose (io e un altro ragazzo) e 2 elettriche. Gli elettrici all'arrivo a Giglio Campese (bella tosta la mulattiera che scende) sono andati a fare il bagnetto, tanto ci avrebbero ripreso nella salita che tornava in cima. io e l altro ragazzo abbiamo continuato imperterriti... la temperatura in quella salita fatta alle 13 sfiorava i 43 gradi:!: senza un filo d'ombra....bagnetto fatto alla fine del giro all'arenella... non ti dico quanto l'ho desiderato. Però trails e paesaggi fantastici... da fare a maggio però, Luglio è veramente da suicidio...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: FatPiNi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo