Test Scarpe Unparallel Up Link

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.951
18.182
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
pesanti, problemi con le tacchette, poco traspirabili. Insomma per me sono decisamente bocciate.

D'altra parte, da qualche mese, ho voluto provare delle NEATT Basalt AM da 42€ con suola in vibram. Per ora ne sono decisamente contento. Per quel che ho speso non mi aspettavo di trovarmici così bene. Vedremo la durata
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.231
9.648
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ho avuto anch'io un problema simile con scarpe di un'altra marca e con i miei pedali, che non erano nemmeno dei CB ma dei semplici Shimano XT Trail, anch'io ho dovuto arrangiarmi a smussare tutta la suola intorno alla sede per permettere di agganciare e sganciare con facilità.
Mi chiedo se in sede di progettazione di tali scarpe le provino con dei pedali ad hoc o solo con quelli minimal da XC senza piattaforma, che mal si sposano con l'uso per cui sono concepite le scarpe.
 
  • Mi piace
Reactions: giouncino

Classifica mensile dislivello positivo