Leggi tutto...
Leggi tutto...
Certo che hanno scarpe da arrampicata, guarda il sitoLe scarpe di questo marchio non sono presenti sul mercato dell'arrampicata,ma se arrivano da five ten mah?
Si, non sono compatibiliScusa, domanda stupida: hai montato le tacchette HT cambiando anche i pedali (da Cb a HT) ?
La corrispondenza taglia/misura è corretta? Hai preso il tuo solito numero? Grazie
Eh...purtroppo mi è successo di non riuscire ad agganciare la tacchetta sui Mallet anche su un'altra marca di scarpe.... e ti assicuro che non era menzionato...Viene menzionato da qualche parte che non sono CB compatibili?
In caso contrario è una cosa inconcepibile, anche se fossero scarpe da 10 €.
Viene menzionato da qualche parte che non sono CB compatibili?
In caso contrario è una cosa inconcepibile, anche se fossero scarpe da 10 €.
Confermo, anche a me, scarpe Leatt. Ho scritto al venditore chiedendo spiegazioni, ma pensando di essere io l'incapace nel frattempo le ho usate quindi sospetto di non poter fare il resoA me è successa la stessa cosa con scarpe Leatt, un vero peccato perché le mi piacevano molto
Lo so arrampicando conosco il marchio da anni la chiusura dubitativa va intesa che la qualità delle scarpette è peggiorata negli ultimi periodi ed hanno perso mercato soprattutto a favore di aziende italiane.Certo che hanno scarpe da arrampicata, guarda il sito