Gare Emil Johannson vince per la 7ª volta il Crankworx Slopestyle

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Uomolagno

Biker serius
23/9/17
274
292
0
45
Roma
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Un alieno, non capisco cosa fa nemmeno guardandolo al rallentatore :!:
Comunque anche Fedko ha fatto una prova spaziale, davvero stilosissimo!
 

rubioz

Biker serius
9/7/08
235
53
0
Monza
Visita sito
Bike
YT Tues
Visto in diretta... è palese il gap con gli altri rider. Torquato mi ha un po' deluso, non tanto per il punteggio ma per la decisione di non fare la seconda run:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Lui è più preso ha fare i video idioti ….. lasciamo perdere va…
Non mi sta ultra simpatico toto ma non capisco questo attacco. È uno degli atleti più forti in uno sport dove se sbagli per poco ti ammazzi. Non sta giocando a curling. Deve anche portare a casa la pagnotta e su sport così marginali da atleta è impossibile. Servono sponsor... Dove trovarli? Non li trova perché nessuno guarda la sua categoria in tv, nessuno li conosce (in Italia) . Quindi si è autocostruito uno sponsor.. Altrimenti altro che impegnato a fare video idioti.. magari neanche più gareggiava.

Secondo me.. Poi mi sbaglio e sinceramente forse lo spero.
 

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Mi sembra poi che ne avesse anche parlato lui stesso di questa cosa in un video.. E non ha solo creato un canale, sta cercando in diversi modi di campare grazie alla bici e a trasmettere la passione ai più piccoli.
Pensa tra lui e diego che community si sta creando.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Lui è più preso ha fare i video idioti ….. lasciamo perdere va…

non capisco questo astio. è uno che si è fatto da solo, se non erro la prima volta che è andato al Crankworks non aveva nemmeno uno sponsor. Fa i video e si mantiene con la bici. Può piacere o meno ma criticarlo così mi sembra quantomeno inappropriato
 

Ettore 78

Biker novus
1/2/21
1
2
0
45
Sant'Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral CF 7
Totò, forse il miglior rappresentante in questa specialità in Italia insieme a Diego, trovo assurdo criticare un ragazzo che cerca di vivere e trasmettere questa passione, forse bisognerebbe conoscere le loro storie prima di sparare sentenze, comunque alcuni dei suoi video idioti a dire di qualcuno, per me si sono rivelati utili consigli, forza Toto!!
 

Alcatraz93

Biker serius
10/4/13
181
194
0
Visita sito
Bike
Commencal Meta SX V3
Lui è più preso ha fare i video idioti ….. lasciamo perdere va…
Aveva iniziato facendo video molto interessanti con consigli sulla tecnica o i "retroscena" sulla sua preparazione e sulle gare. Ora purtroppo si è buttato totalmente su video clickbait con titoli altrettanto clickbait ma, anche se per questo ho smesso di seguirlo, non mi sento di giudicarlo negativamente perchè questi video gli permettono di continuare con questo sport di nicchia e nel quale girano pochi fondi.
Inoltre questi video gli servono anche per mandare avanti il suo park a Monza che è veramente ben fatto e ben tenuto e soprattutto crea un movimento che prima non esisteva intorno ad uno sport che era sostanzialmente sconosciuto

P.S. aggiungo anche che è un ragazzo sempre molto disponibile a dare qualche consiglio o anche solo a soddisfare qualche curiosità sul suo lavoro
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

Brontolo95

Biker novus
3/5/13
15
8
0
28
Montorsoli
Visita sito
Bike
Yeti sb150, raaw madonna v1 custom, focus jam2
Lui è più preso ha fare i video idioti ….. lasciamo perdere va…
Ha deciso di non fare la seconda run perché non sarebbe riuscito a fare di più così ha spiegato... il discorso video gli serve per vivere insieme al park dato che oltre a non girare soldi in questi sport le carriere sono relativamente brevi.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.062
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Aveva iniziato facendo video molto interessanti con consigli sulla tecnica o i "retroscena" sulla sua preparazione e sulle gare. Ora purtroppo si è buttato totalmente su video clickbait con titoli altrettanto clickbait ma, anche se per questo ho smesso di seguirlo, non mi sento di giudicarlo negativamente perchè questi video gli permettono di continuare con questo sport di nicchia e nel quale girano pochi fondi.
Inoltre questi video gli servono anche per mandare avanti il suo park a Monza che è veramente ben fatto e ben tenuto e soprattutto crea un movimento che prima non esisteva intorno ad uno sport che era sostanzialmente sconosciuto

P.S. aggiungo anche che è un ragazzo sempre molto disponibile a dare qualche consiglio o anche solo a soddisfare qualche curiosità sul suo lavoro
Anche io ho smesso di seguirlo per questi motivi e se questa è la sua scelta buon per lui…. Non mi permetto di criticarlo ma un atleta di quel calibro e delle sue potenzialità secondo me si perde nel nulla , non mi sembra che gli altri si perdano in questo , poi ripeto fatti suoi
 
  • Mi piace
Reactions: Alcatraz93

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.062
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ha deciso di non fare la seconda run perché non sarebbe riuscito a fare di più così ha spiegato... il discorso video gli serve per vivere insieme al park dato che oltre a non girare soldi in questi sport le carriere sono relativamente brevi.
Non mi sembra una scelta sensata come già detto e anche gli altri avrebbero potuto farlo ma non lo hanno fatto…ma se a lui va bene così è il regolamento lo permette ok.
 

Brontolo95

Biker novus
3/5/13
15
8
0
28
Montorsoli
Visita sito
Bike
Yeti sb150, raaw madonna v1 custom, focus jam2
Non mi sembra una scelta sensata come già detto e anche gli altri avrebbero potuto farlo ma non lo hanno fatto…ma se a lui va bene così è il regolamento lo permette ok.
Be sicuramente facendo la seconda run sarebbe apparso piu professionale questo anche senza riuscire a far meglio e su questo sono d'accordo
 
  • Mi piace
Reactions: rubioz and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.046
28.062
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
considera che è il più vecchio di tutti, quindi fa giustamente i suoi conti
Poteva anche partire e fare quattro salti semplici senza rischiare nulla e faceva anche contenti quelli che erano lì per lui,piuttosto che scusarsi per le sue scelte…….
Questione vecchiaia , non passiamola come scusa però, ci sono 40 enni che vincono le gare mondiali dh… poi ripeto fatti suoi
 

Classifica mensile dislivello positivo