News Nuovo ammortizzatore Marzocchi Bomber Air

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Ormai Marzocchi è considerata l' entrylevel di Fox ( ed in effetti lo è !) , qui però i prezzi non sono propiamente "entry" .
Probabilmente lo si vedrà più facilmente sui mezzi da noleggio , il privato con qualche euro/dollaro in più monta direttamente Fox ; i nostalgici della scritta Marzocchi Bomber ormai sono rimasti in pochi e difficilmente fanno ancora gravity "aggressivo" !
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma è doppio o singolo pistone? Non mi pare di aver letto nulla a riguardo. Dall'esterno sembra un dpx che ha urtato malamente un albero a lato sentiero, magari è veramente come il vecchio dpx
 

tarhan

Biker superis
7/3/11
477
58
0
TI - BE
Visita sito
Ma dai...regolazioni senza click...!!!.. ma come fai...?!?..poi con le vibrazioni si sposta, anche se va dura...per non fare un buco con una molla ed una sfera...
Per le vibrazioni non mi preoccuperei più di tanto. Mica va montato su una Ducati! :)
Il fatto di non poter annotare in maniera precisa (numero click) il settaggio abituale però mi disturba.
 
  • Mi piace
Reactions: teppo

Loklokis

Biker superioris
14/8/20
925
667
0
Friuli
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 SL
Per le vibrazioni non mi preoccuperei più di tanto. Mica va montato su una Ducati! :)
Il fatto di non poter annotare in maniera precisa (numero click) il settaggio abituale però mi disturba.
Se ho capito bene dall'articolo si tratterebbe della leva classica che apre o blocca. E al posto di avere 2 o 3 posizioni, tipo aperta intermedia e chiusa, ti lasciano valutare a te il tutto.
 

giallo

Biker tremendus
18/2/05
1.090
109
0
Ancona
Visita sito
Bike
YT CAPRA, Ellsworth Dare "mullet"
Ma dai...regolazioni senza click...!!!.. ma come fai...?!?..poi con le vibrazioni si sposta, anche se va dura...per non fare un buco con una molla ed una sfera...
Da sempre le moto hanno le regolazioni senza click, pasta ci sia un punto di riferimento fisso e uno sulla manopola poi conti i giri.
 

Classifica mensile dislivello positivo