News Öhlins rinnova il TTX22m

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
"La valvola della compressione alle alte velocità blu da trail è aggiornata e offre una gamma di regolazione più ampia" la valvola blu LSC (dovrebbe essere l'acronimo di low speed control) è la regolazione delle alte velocità?
 

Gianni3

Biker serius
17/1/22
109
133
0
50
Lombardia
Visita sito
Bike
Rise
"La valvola della compressione alle alte velocità blu da trail è aggiornata e offre una gamma di regolazione più ampia" la valvola blu LSC (dovrebbe essere l'acronimo di low speed control) è la regolazione delle alte velocità?
Allargando la foto dei registri, mi sembra di vedere una ghiera blu tra il corpo dell'ammo e la levetta nera del registro hsc.....mi sembra di capire che abbia le 3 posizioni "classiche" hsc che aveva prima più una regolazione di fino, che in effetti secondo me mancava su questo ammo....ma magari mi sbaglio.....
 

Gunjohn

Noob
21/9/19
203
75
0
41
PD
Visita sito
Bike
Yt Jeffsy29
Qualcuno sa dirmi cosa stanno ad indicare i codici riportati sulla molla? Mi interessa capire la prima parte 18075 perchè trovo molle con gli stessi libraggi anche con codici 18074 e 18073.
 

Classifica mensile dislivello positivo