Ho capito tutto, anche Silvio parlava di "governo tennico". Ora tutto torna. Ab uno disce omnis - da uno conoscili tutti - Virgilio, Eneide II 65-66.si parla di longobardi, ed il Monza è in A per la prima volta nella storia!
Ho capito tutto, anche Silvio parlava di "governo tennico". Ora tutto torna. Ab uno disce omnis - da uno conoscili tutti - Virgilio, Eneide II 65-66.si parla di longobardi, ed il Monza è in A per la prima volta nella storia!
Ho capito tutto, anche Silvio parlava di "governo tennico". Ora tutto torna. Ab uno disce omnis - da uno conoscili tutti - Virgilio, Eneide II 65-66.
infatti non vedo l'ora di andare via! E' una penitenza vivere qui.beh dai, a Bellagio non è che si parli con accento toscano
Vicino a Jamnicache zona della Slovenia è?
c'è proprio un bike park da quelle parti, con tanto di hotel annesso. sta a 2 ore e 45 minuti da casa...Jamnica
Quello forse è Petzen.c'è proprio un bike park da quelle parti, con tanto di hotel annesso. sta a 2 ore e 45 minuti da casa...
Home - Bikenomad
bikenomad.com
no no, è proprio Jamnica.. Petzen è ha 30 km circa in Austria. Comunque scorrendo con google maps ci sono svariati bike park in zona, sia lato Austria sia lato Slovenia.Quello forse è Petzen.
In realtà in Slovenia è pieno di trail, il problema è che non li si trovano su nessuna app, molti sono costruiti dai local e tenuti nascosti per evitare problemi.
Se fai un salto sulle varie app cartografiche trovi pochissima roba, la cosa migliore è girare con local o guide
no no, è proprio Jamnica.. Petzen è ha 30 km circa in Austria. Comunque scorrendo con google maps ci sono svariati bike park in zona, sia lato Austria sia lato Slovenia.