EpicTrail Provando a seguire un pro di enduro: Vid Persak

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


steve-U

Redazione
5/5/05
4.302
1.603
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Siamo andati in Slovenia a trovare Vid Persak, pro di enduro dell'Orbea Enduro Factory Team che corre le Enduro World Series. Al di là dei sentieri, la vera cosa spettacolare è la sua tennica di guida! Sottotitoli in italiano, cliccare su CC!
  Cosa indosso in Provando a seguire...
Leggi tutto...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.194
2.994
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Bel video! Impressionante la facilità e la padronanza del mezzo...cose per me a livello "esoterico", sicuramente come tanti assi della bici avrà iniziato giovanissimo a pedalare. Bellissimo girare con un pro ma penso alquanto "umiliante" per un comune mortale!!!
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Dimostrazione e prova che in discesa mena :-)

mi fa ridere perchè qui spesso ci stiamo a fare mille pippe mentali su mille cose... e con un mezzo come il suo faremmo cmq ridere i polli. ovviamente io sono tra questi. mi piace il kashima, il cambio elettronico e e tutte le cose fighe che si possono comprare... poi però ci vorrebbe un bel po' di manico. sarei contento di avere la metà di quello di @steve-U
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.008
27.961
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
mi fa ridere perchè qui spesso ci stiamo a fare mille pippe mentali su mille cose... e con un mezzo come il suo faremmo cmq ridere i polli. ovviamente io sono tra questi. mi piace il kashima, il cambio elettronico e e tutte le cose fighe che si possono comprare... poi però ci vorrebbe un bel po' di manico. sarei contento di avere la metà di quello di @steve-U
Credo che molti se non tutti qui si accontenterebbe di anche meno dell abilità si Steve
 

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.488
6.180
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Davvero interessante la scelta della taglia.
Ha tutta la mia stima e comprensione. Io sono alto come lui (e in discesa vado la metà della metà di lui :mrgreen: ) e avendo avuto e provato bici con reach da 470/490 non mi han mai dato completamente fiducia..
Mi han sempre dato l'impressione che fosse la bici a portarmi in giro e non io a portare la bici

Alla faccia delle nuove geo long e slack..
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

Classifica mensile dislivello positivo