Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una cosa che voglio sottolineare è che montata così Forcella Selva S e MOD quando chiudi tutto su asfalto e sterrate sali come su una rigida, domenica ci ho fatto 2000+ tranquillamente.
Come ti stai trovando con l’ammo della formula? È arrivata l’ora di fare l’upgrade al molla e sono indeciso tra formula e ohlins. La revisione riesci a farla da te o la mandi in un centro?
Come ti stai trovando con l’ammo della formula? È arrivata l’ora di fare l’upgrade al molla e sono indeciso tra formula e ohlins. La revisione riesci a farla da te o la mandi in un centro?
Ciao mi sto trovando troppo bene, secondo me se la pedali anche molto è il top, il blocco è granitico e il salita su asfalto o sterrato liscio è ottimo, poi con il blocco aperto e la compressione tutta chiusa si sale sul tecnico con un grip strepitoso senza affondare, in discesa con la compressione aperta é un cuscino.
Per la manutenzione non ci ho ancora pensato.