Gare DH WC #2: Fort William nel fango premia i francesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.197
2.997
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Una menzione d'onore a Greg Willimson: ma quanti jolly ha giocato???
Gara in condizioni meteo toste tra vento e pioggia, auguri a tutti gli infortunati (quante cadute!)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.713
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Bellissima gara, dominata dai francesi, sia rider che bici. La scuola francesce si conferma la migliore.
Quanto andato Pierron, alla fine era stremato. Due su due quest'anno. E' in pompa.
Il compagno di squadra secondo: probabilmente il team sta lavorando molto bene!
Minnar bella gara con qualche sbavatura ma forse non ha voluto esagerare in quelle condizioni, che dite?
Revelli botta pazzesca, speriamo sia tutto ok...
Nina Hoffmann si fa la sua prima vittoria (sarà contenta la Germania) con tre secondi e mezzo di vantaggio sulla seconda...ha gasato!.
Myriam Nicole per me è andata bene bene...calcoliamo che si sta ancora riprendendo dalla tranvata alla testa. E' sempre davanti!!!!
Beh, voglio la supreme! :-)
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.537
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ma in questa gara non hanno fatto il commento in italiano?
Nelle impostazioni mi da solo inglese mentre solitamente mi importava già italiano se era disponibile
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.713
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ma in questa gara non hanno fatto il commento in italiano?
Nelle impostazioni mi da solo inglese mentre solitamente mi importava già italiano se era disponibile
No c’era.
fontana ha pure citato i suoi haterz. Tra una salivata e l’altra mentre inglesizzava tutto con anche l’accento.
Però devo dire una cosa. Mi sembrano migliorati, tuttavia poi ho cambiato su inglese.
 
  • Mi piace
Reactions: Barborsa

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.537
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Cmq ho la app su 2 tv, in una lo trasmette con commenti l'italiano, e l'altra solo inglese anche se imposto come lingua italiano..
Misteri della tecnologia moderna..
 

Classifica mensile dislivello positivo