News Training Camp: le app per iOS e Android sono pronte!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Vedo che c'è anche la scelta sci-alpinismo ma se tento di caricare, da Strava, le tracce registrate mi dice "non importabile". troppo lento ? :maremmac::volo:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
@marco ho installato l'app su Android ma non capisco una cosa, a me interessa perlopiù per trovare percorsi nuovi, magari da utenti che seguo, ma non c'è modo di trovare una lista di questi percorsi, tantomeno effettuare una ricerca con il Nick degli utenti che seguo, o di effettuare una ricerca sulla mappa, come invece è possibile fare nella sezione itinerari.
Sono io che sbaglio qualcosa o è proprio così?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco ho installato l'app su Android ma non capisco una cosa, a me interessa perlopiù per trovare percorsi nuovi, magari da utenti che seguo, ma non c'è modo di trovare una lista di questi percorsi, tantomeno effettuare una ricerca con il Nick degli utenti che seguo, o di effettuare una ricerca sulla mappa, come invece è possibile fare nella sezione itinerari.
Sono io che sbaglio qualcosa o è proprio così?

per fare quelle cose al momento devi usare la versione web (che funziona bene anche da tel), l'app si evolverà nei prox mesi: https://trainingcamp.it/
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Cam2b

Biker novus
29/1/11
43
9
0
FIRENZE
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel SE1
Scusate, vedo che tutti i mesi vengono assegnati dei punti in base a km, dislivello... ma a che servono? li vedo quando sono nella mia scheda ma non mi sembra che ci sia una classifica o qualcosa di simile
 

Classifica mensile dislivello positivo