Ciò che conta non è solo la motivazione.....ma lo stato fisico.
Se hai guai seri hai un bel da motivare....
Ovvio la signora sta bene, è motivata, ma soprattutto è fortunata.
Quello che è raro e affascinante secondo me è la persistenza del suo approccio giovane alla vita.
Non credo che siano stati rari privilegi genetici o la fortuna ad averla portata dov'è.
Ne conosco un paio di over-60 con cui ho girato occasionalmente, e di acciacchi e incidenti ne hanno avuti, ma sono ancora dei bambinoni e se vogliono lasciano indietro parecchi weekend warrior 20 o 30 anni più giovani di loro.
E non è culo, è il risultato di una vita vissuta in un certo modo. Entrambi sono sempre stati sportivi e hanno coltivato mille interessi.
Poi è chiaro, se ti capita una qualche sfiga veramente invalidante allora non c'è motivazione che tenga, ma tali catastrofi sono relativamente rare (senza addentrarci in quelle sfighe che ti mandano direttamente sotto due metri di terra... ovviamente...
)
Personalmente credo che tanta gente, anche giovane, sia ridotta relativamente "male" solo perchè si trascura a 360° gradi, oltre a veleggiare attraverso la vita in totale abbandono e senza passione per nulla.