Gare Tom Pidcock pronto per Albstadt e Nove Mesto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dopo essere mancato alla gara inaugurale della coppa del mondo di XC a Petropolis, il campione olimpico Tom Pidcock sarà via sia questo weekend ad Albstadt che il prossimo a Nove Mesto. View this post on Instagram A post shared by ᵀᴼᴹ ᴾᴵᴰᶜᴼᶜᴷ (@tompidcock) Anche Victor Koreztky, vincitore di due...
Leggi tutto...
 

Gaspa95Taurine

Biker popularis
23/10/11
66
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Spark RC Team Issue AXS
Sono curioso di vedere a confronto la prestazione di Nino (dopo Petropolis) e di Pidcock (dopo un periodo delle classiche non brillantissimo). L'anno scorso il divario tra i due sembrava netto, però credo che Nino l'anno scorso, a inizio stagione, non fosse al massimo della condizione, sono proprio curioso di vedere come andrà ad Albstadt!
Sono curioso anche di vedere se Nino correrà con la Spark o con la Scale. L'anno scorso in un'intervista, dopo la sconfitta in volata contro Koretsky, aveva detto che aveva sbagliato mezzo e che era meglio la front per il percorso di Albstadt
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.667
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.836
2.504
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Io ho l'app italiana. Vedo l'evento, e la replica dello short track è già disponibile.
Prova così.

Boh... Dal link di Marco e dal sito va, sull'app mi mostra solo la preview del tracciato e le gare in Brasile.
 

Classifica mensile dislivello positivo