News Technomousse Blue Vertigo, l'inserto a spirale

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.782
917
0
Visita sito
[Comunicato stampa] Technomousse lancia sul mercato Blue Vertigo, un prodotto studiato principalmente per esaltare le discipline XC e marathon ma adatto anche alle trail bike. A prima vista Blue Vertigo si differenzia da tutti altri inserti presenti sul mercato per la sua forma rivoluzionaria (patent pending). La superficie a spirale concava ne...
Leggi tutto...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.527
1.462
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Non sono riuscito a trovare dati su : peso , sezione e prezzo ?
A prima vista mi pare abbia una sezione abbastanza ridotta rispetto ai "salsicciotti" tradizionali , pare quasi come il vecchio Procore .
A proposito, giusto per curiosità, c'è ancora qualcheduno che utilizza sistemi tipo Procore ?
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
814
302
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Non sono riuscito a trovare dati su : peso , sezione e prezzo ?
A prima vista mi pare abbia una sezione abbastanza ridotta rispetto ai "salsicciotti" tradizionali , pare quasi come il vecchio Procore .
A proposito, giusto per curiosità, c'è ancora qualcheduno che utilizza sistemi tipo Procore ?
Si io come soprammobile
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Non sono riuscito a trovare dati su : peso , sezione e prezzo ?
A prima vista mi pare abbia una sezione abbastanza ridotta rispetto ai "salsicciotti" tradizionali , pare quasi come il vecchio Procore .
A proposito, giusto per curiosità, c'è ancora qualcheduno che utilizza sistemi tipo Procore ?
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

Classifica mensile dislivello positivo