Test Specialized Enduro in versione mullet

Superfisio

Biker novus
13/10/14
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Nomad
Una sola parola: MERAVIGLIA
Ti seguirò nel provare questa bici in versione Mullet anche se non riesco a trovarle un difetto in configurazione 29 anteriore e posteriore!
 
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marco

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P.s. dove hai comperato il linkage? Direttamente dal loro sito?

 

Paolo M.

Biker superis
25/2/09
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Specialized T. Levo
Mullet tutta la vita, io ho trasformato la mia (anche se tutt'altra bici), e devo dire che tra tutte la varie modifiche in una vita di bici e su tutte le bici che ho avuto, quella di montare ruote miste è stata veramente una piacevole e "redditizia" scoperta ....
 
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lollo72

Biker perfektus
25/7/12
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Romagnano Sesia
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Tutto perfetto :sbavon:, ma per le mie preferenze mettere la 27,5 al posteriore resta "tafazziaco" :pirletto:
Avessi sottomano la S.Works e le possibilità di Ian mi piacerebbe fare le seguenti modifiche : tenere configurazione 29/29 , mettere all'anteriore la nuova Dorado Pro (quella con foderi in carbonio) e magari delle ruote in carbonio a razze tipo le Bike Ahead Biturbo ( queste ultime più per sfizio e curiosità che utilità, mai provato ruote a razze su di una superenduro ) , dischi freno Magura MDR 220/203. Dimenticavo , va bene l'accostamento con freni, pedivelle, catena ed altro , ma quel portaborraccia anche no a meno che sia in titanio ?
 

Pietro.68

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nel medio Brenta
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due...
@Ian Collins Con l'ammo a molla hai risolto il problema di quelli ad aria che col sistema fsr devi fare tanto sag per usare tutta la corsa ma poi così è poco sostenuto nella parte centrale della corsa ma se gonfi di più per ridurre il sag poi mura verso la fine?
 
Ultima modifica:

Ian Collins

Redazione
17/6/14
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[USER = 170425] @Ian Collins [/ USER] With the spring ammo you have solved the problem of those with air that with the fsr system you have to do a lot of sag to use the whole stroke but then so it is not very supported in the central part of the stroke but if you swell more to reduce sag then tack towards the end?
Yes - personally I think the Enduro is far better suited to a coil shock than an air shock. I'm suing full travel frequently enough, but never really feeling harsh bottom outs. I'm also running it fairly firm, with a 575 spring so it doesn't dive but still is supple in the middle.
 

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