BDS Bici della settimana: la Evil The Offering di Tesc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una Evil The Offering nera con una tendenza per l'arancione e un peso molto interessante. Montaggio Evil The Offering Telaio:Offering V2 2021 Taglia:M F orcella: ROCKSHOX PIKE ULTIMATE CHARGER 2.1 RC2 29" 150 mm Ammortizzatore: Rockshox Super Deluxe Ultimate RCT Guarnitura:SRAM X01 Eagle X-SYNC Carbon Corona (numero denti): 32 ovale...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: MagicTartaruga

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Spettacolo Simone! Non è il mio genere ma è bellissima. E' tua o l' hai montata per qualcuno? Se è tua birrozzo e polletto sto colpo ci scappano!
 

cessna

Biker urlandum
1/2/09
594
557
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Gran mezzo, molto bella anche se personalmente una bici del genere preferirei farmela total black con al massimo qualche piccolo dettaglio oro.
i cavi arancioni messi sul nero a mio avviso vanno ad accentuare e rendere più visibile un elemento (i cavi) che forse andrebbero più "nascosti" che valorizzati. stessa cosa per altre parti anodizzate arancio che hanno tonalità diverse. Ma questo vale per qualsiasi colore, tutte le parti anodizzate hanno toni diversi tra loro, diversi a loro volta dalle manopole, dai cavi e così via.
 
Ultima modifica:

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.236
1.162
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Gran mezzo, molto bella anche se personalmente una bici del genere preferirei farmela total black con al massimo qualche piccolo dettaglio oro.
i cavi arancioni messi sul nero a mio avviso vanno ad accentuare e rendere più visibile un elemento (i cavi) che forse andrebbero più "nascosti" che valorizzati. stessa cosa per altre parti anodizzate arancio che hanno tonalità diverse. Ma questo vale per qualsiasi colore, tutte le parti anodizzate hanno toni diversi tra loro, diversi a loro volta dalle manopole, dai cavi e così via.
Se sei come me a cui piace l'arancio è TOP, è molto soggettivo vedi la mia nel link qui sotto, poi oggettivamente è una bike montata bene
 

cessna

Biker urlandum
1/2/09
594
557
0
faenza
Visita sito
Bike
Scott Spark 930
Se sei come me a cui piace l'arancio è TOP, è molto soggettivo vedi la mia nel link qui sotto, poi oggettivamente è una bike montata bene
Assolutamente! Queste Evil è una gran bike personalmente sul nero preferisco il nero, ma è un opinione estetica soggettiva. Sul titanio l'arancio sta veramente molto bene!
 

Classifica mensile dislivello positivo