BDS Bici della settimana: la YT Capra MX di Grammy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.041
43
0
Visita sito
Complimenti Grammy, sempre spettacolari le tue bici, e di grande sostanza!

Hai preso la mullet, invece della 29 perchè la ritieni migliore nei bike park?

Certo che il peso di questa superendurona sarà simile a quello della Tues....
 
  • Mi piace
Reactions: Grammy

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Complimenti Grammy, sempre spettacolari le tue bici, e di grande sostanza!

Hai preso la mullet, invece della 29 perchè la ritieni migliore nei bike park?

Certo che il peso di questa superendurona sarà simile a quello della Tues....
Eh sono stato un po' obbligato perché questa è uscita solo Mullet... è stato un salto nel buio non senza dubbi...
L'ho usata sabato e domenica con risalite meccanizzate nel nostro super spot di casa e sono rimasto piacevolmente soddisfatto..
Ha un agilità incredibile (esattamente uguale alla stumpy evo 29 che avevo prima) e un assorbimento degli urti impressionante e un'ottima progressiva..
È molto user friendly come bike molto intuitiva e se spingi va veramente forte...

Pesa un po', addirittura di più della tues Carbon che avevo qualche anno fa ma pazienza anche il budget d'altronde è stato differente :-)
 
Ultima modifica:

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.135
175
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
E' bè un'altra delizia di Grammy sempre sagace nel personalizzare le sue mtb .
Unico appunto avrei messo un telescopico da 150mm anzichè 125 , magari con AXS così si toglieva un'altro cavo .
Giusta osservazione ma io sono nano (1,72 scarsi) in più non amo la sella troppo bassa in discesa, per assurdo avrei avuto abbastanza anche di un 100
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

Classifica mensile dislivello positivo