News Scott Racing Team Bike Check 2022

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.225
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Di bombolette fast ne ho usate parecchie in vita mia e non hanno funziona una volta per risolvere il problema, dico nemmeno una volta.
Però vedo che le tengono in tanti, probabilmente sono solo sfigato
 
  • Mi piace
Reactions: Alekk

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.000
27.959
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Di bombolette fast ne ho usate parecchie in vita mia e non hanno funziona una volta per risolvere il problema, dico nemmeno una volta.
Però vedo che le tengono in tanti, probabilmente sono solo sfigato
Concordo , non servono a nulla se non a gonfiare una gomma sempre che questa non sia buca e non capisco perché la gente se le porti appresso quando basta avere il lattice apposto e una pompa
 

alexzof

Biker tremendus
17/8/18
1.175
872
0
42
Codroipo
Visita sito
Bike
Nessuna
Domenica scorsa un mio amico ha usato 2 bombolette,alla fine ha dovuto mettere la camera d aria,fra mille bestemmie e schiuma dappertutto :smile:
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.340
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Di bombolette fast ne ho usate parecchie in vita mia e non hanno funziona una volta per risolvere il problema, dico nemmeno una volta.
Però vedo che le tengono in tanti, probabilmente sono solo sfigato
personale opinione, se il lattice non ha fatto effetto, difficilmente ci riuscirà la bomboletta.
provata con bici a camera d'aria x uscite con le famiglie, una bomboletta ha tappato due gomme!! con forellini minuscoli da spina e su una è rimasto liquido per un mese ed ha tappato un'altro un forellino.
la bomboletta la porto solo verso i 3 mesi dal rabbocco del lattice, quando non ho la certezza di averne ancora un pò all'interno
 
  • Mi piace
Reactions: cannon

Classifica mensile dislivello positivo