News Mulally porta la sua creatura in coppa del mondo a Lourdes

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Svelato l'arcano , dispiace per l'infortunio che non ha permesso a Neko di correre al 100% ( a Lourdes quest'anno dovevi essere al 110! ) . Sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe riuscito a fare con il suo mezzo. Auguri per la possima .
Pensando alla frattura del mignolo , mi sono venuti in mente due campioni del motociclismo : Troy Bayliss (2007) e Barry Sheene (1980) che per infortunio al mignolo si erano fatti amputare il dito piuttosto di poter correre ; auguro a Mulally una pronta guarigione meno drastica .
 
  • Wow
Reactions: Barons and ymarti

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.993
27.955
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Svelato l'arcano , dispiace per l'infortunio che non ha permesso a Neko di correre al 100% ( a Lourdes quest'anno dovevi essere al 110! ) . Sarei stato curioso di vedere cosa sarebbe riuscito a fare con il suo mezzo. Auguri per la possima .
Pensando alla frattura del mignolo , mi sono venuti in mente due campioni del motociclismo : Troy Bayliss (2007) e Barry Sheene (1980) che per infortunio al mignolo si erano fatti amputare il dito piuttosto di poter correre ; auguro a Mulally una pronta guarigione meno drastica .
Meglio tenersi il dito attaccato e aspettare che di gare c’è ne sono ancora ….folli quei due!!!
 
  • Mi piace
Reactions: lollo72

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Andrà come una kona o una trek, cosa volete che cambi perché l'ha saldata sto tizio
Non conosco esattamente la situazione , ma penso che " Frank the welder " non sia un semplice saldatore esecutore da fabbrica "cinese" , ma oltre all'esperienza ed abilità nella saldatura credo che abbia acquisito una buona conoscenza tecnica nel suo ambito e magari è in grado di dare consigli utili per la migliore realizzazione del mezzo . Adesso Neko avrà bisogno anche di "Frank the doctor" per rimettersi al meglio , gli sconsiglio l'equipe che a curato M.Marquez !
 

Classifica mensile dislivello positivo