Gare La discesa vincente di Pierron a Lourdes

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Run spettacolare, ma trovo intollerabile la quasi nulla attenzione alla sicurezza degli atleti. Bisogna aspettare il morto per usare le reti di protezione e smetterla di passare tra gli alberi a 50 all'ora?
Lasciamo stare nel dh è così da sempre , le protezioni ci sono dove serve e se la sfiga vuole cadi e ti ammazzi comunque ma la discesa a 90 orari del fenomeno che ha vinto in bdc la Sanremo non mi sembrava molto sicura ma anche lì è cosi
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Sarei curioso di avere le specifiche della Supreme di Pierron : come mai utilizza un ammortizzatore ad aria piuttosto che a molla (in origine la Commencal Supreme Tim mi pare avesse la molla? ) ; che freni usa , o meglio monta perchè mi sa che li usa poco da come va forte !:pirletto:. Non sarebbe male avere una panoramica dei mezzi utilizzati dagli atleti top , qualcheduno sa dove si possano sbirciare ?
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sarei curioso di avere le specifiche della Supreme di Pierron : come mai utilizza un ammortizzatore ad aria piuttosto che a molla (in origine la Commencal Supreme Tim mi pare avesse la molla? ) ; che freni usa , o meglio monta perchè mi sa che li usa poco da come va forte !:pirletto:. Non sarebbe male avere una panoramica dei mezzi utilizzati dagli atleti top , qualcheduno sa dove si possano sbirciare ?
pinkbike ;-)

questo era la nonna di quella attuale
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo