News Verona: fili di ferro tesi sul sentiero

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Arzi71

Biker superis
15/12/17
341
113
0
53
Genova
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ Hightower C
Allucinante, non posso credere che chi fa una cosa del genere non sia consapevole che rischia di ammazzare qualcuno.
E quindi è un criminale a tutti gli effetti.
Speriamo che venga preso, questo come tutti gli altri.
Anche qua a Genova più di un anno fa c'era stato un caso simile, e un ragazzo si era tagliato lo zigomo, per poco non ci lasciava l'occhio.
A questo punto preferisco di gran lunga che il proprietario impedisca il transito alle bici, come è successo ad esempio poche settimane fa su uno dei sentieri più belli di Savona.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Nessuno le cerca, tanto meno io...è la legge che offre varie possibilità di classificazione dei personaggi...
Cavolo assurdo , come i criminali che prima architettano l omicidio di qualcuno nei minimi particolari , magari comprando ciò che gli serve per il loro intento poi li sgamano e al processo passa l infermità mentale perché non capaci di intendere e volere , ma cazzo prima hanno inteso molto bene il da farsi….oppure la facoltà di non rispondere , a frustate rispondi se in aula ti fanno una domanda… assurdo
 
  • Mi piace
Reactions: Barooo and Tc70

riomaratido

Biker serius
11/3/13
134
154
0
Villa d'Ogna
Visita sito
Si dai è molto probabile che siano proprietari infastiditi...e a qualcuno lo hanno detto di certo, sono troppo poco intelligenti per non averne parlato con nessuno...ci vogliono parenti/amici che denuncino se no non li becchi.
 

alexLith

Biker serius
29/8/17
232
203
0
52
Trento
Visita sito
Bike
24bicycle
Grazie per la segnalazione... che é tanta roba... Magari specialmente sui trail dove questo succede(é successo) o sui portali dove si reperiscono le tracce vale la pena di ricordare sia la presenza di possibili trappole sia il fatto di dotarsi di rispetto oltre al casco integrale e i 160mm di travel...
 

frission

Biker novus
La prima cosa da fare è una denuncia contro ignoti ai CC Forestali; anche perchè se si trova il colpevole si passa direttamente dalla ragione al torto, se si alzano le mani. Diversamente non vedo soluzioni ragionevoli.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La prima cosa da fare è una denuncia contro ignoti ai CC Forestali; anche perchè se si trova il colpevole si passa direttamente dalla ragione al torto, se si alzano le mani. Diversamente non vedo soluzioni ragionevoli.
Oddio, se si trovasse il colpevole, non servirebbe nessuna denuncia,(visto i tempi biblici legali), basta fargli passare 5 minuti di terrore puro ( mica bisogna fornire generalità) e sarà lui stesso a togliere le sue trappole assassine...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Su certi trail non passano manco lontanamente le moto...
Pensavo cosi anch' io...quando vidi 2 tedeschi scendere dal monte Denervo ( Bs) con 2 enduroni a motore spento, se no li avrebbero sentiti, son rimasto basito...single largo si e no 50cm con salti e scaloni di almeno 1mt...faticavo io a salirci a piedi (trekking) e questi, dopo esser saliti, e non so ancora come abbiano fatto, ci scendevano!
Gliene ho dette 4...e non ho avuto risposta, o meglio, mi han detto qualcosa in tedesco, lascio intuire cosa, e li la zona è interdetta a moto e bici da più cartelli, e c è pure una sbarra chiusa...l' avranno scavalcata di notte o mattina prestissimo...
E son queste le cose che fan girare le balls ad alcuni...avrei chiamato la forestale, ma zona impervia e senza campo telefonico, non ho potuto far nulla se non amareggiarmi tantissimo...poi ci si domanda del perchè di cavi tesi o trappole chiodate...che non condivido sia chiaro...ma caspita, a tutto c è un limite...vorrei vedere se a casa loro, nella Foresta nera lo avessero fatto...cose dell' altro mondo veramente.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Pensavo cosi anch' io...quando vidi 2 tedeschi scendere dal monte Denervo ( Bs) con 2 enduroni a motore spento, se no li avrebbero sentiti, son rimasto basito...single largo si e no 50cm con salti e scaloni di almeno 1mt...faticavo io a salirci a piedi (trekking) e questi, dopo esser saliti, e non so ancora come abbiano fatto, ci scendevano!
Gliene ho dette 4...e non ho avuto risposta, o meglio, mi han detto qualcosa in tedesco, lascio intuire cosa, e li la zona è interdetta a moto e bici da più cartelli, e c è pure una sbarra chiusa...l' avranno scavalcata di notte o mattina prestissimo...
E son queste le cose che fan girare le balls ad alcuni...avrei chiamato la forestale, ma zona impervia e senza campo telefonico, non ho potuto far nulla se non amareggiarmi tantissimo...poi ci si domanda del perchè di cavi tesi o trappole chiodate...che non condivido sia chiaro...ma caspita, a tutto c è un limite...vorrei vedere se a casa loro, nella Foresta nera lo avessero fatto...cose dell' altro mondo veramente.
Le moto da cross vanno dappertutto altro che le MTB in discesa…non potrebbero ma lo fanno ugual le perché sempre indisturbati
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Pensavo cosi anch' io...quando vidi 2 tedeschi scendere dal monte Denervo ( Bs) con 2 enduroni a motore spento, se no li avrebbero sentiti, son rimasto basito...single largo si e no 50cm con salti e scaloni di almeno 1mt...faticavo io a salirci a piedi (trekking) e questi, dopo esser saliti, e non so ancora come abbiano fatto, ci scendevano!
Gliene ho dette 4...e non ho avuto risposta, o meglio, mi han detto qualcosa in tedesco, lascio intuire cosa, e li la zona è interdetta a moto e bici da più cartelli, e c è pure una sbarra chiusa...l' avranno scavalcata di notte o mattina prestissimo...
E son queste le cose che fan girare le balls ad alcuni...avrei chiamato la forestale, ma zona impervia e senza campo telefonico, non ho potuto far nulla se non amareggiarmi tantissimo...poi ci si domanda del perchè di cavi tesi o trappole chiodate...che non condivido sia chiaro...ma caspita, a tutto c è un limite...vorrei vedere se a casa loro, nella Foresta nera lo avessero fatto...cose dell' altro mondo veramente.
Senza parole... Non c'è alcun ritegno con certi individui...
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.777
2.975
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Le moto da cross vanno dappertutto altro che le MTB in discesa…non potrebbero ma lo fanno ugual le perché sempre indisturbati
poi hanno le mousse e anche se pestano i chiodi non fa niente in più hanno dei collari per proteggere il collo dai cavi stesi
non sono moto da cross ma da enduro senza targa per non farsi riconoscere
dai ammettiamolo ce solo da imparare son troppo avanti :smile: :smile: :smile: :smile:
Fanno così per via dei divieti fra poco tocca anche a noi bisogna imparare dai migliori :loll:
dite di no?
:nunsacci::rosik::rosik:
 
  • Wow
Reactions: cbet

Classifica mensile dislivello positivo