News Il tracciato dei sogni di Brook MacDonald

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.154
955
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
Quando vedo queste costruzioni mi chiedo sempre se il loro destino e diventare un park aperto al pubblico, o se vengono in seguito demolite e il terreno ripristinato ... oppure ancora se servono esclusivamente a promuovere una bevanda "energetica" (di discutibile qualità) attraverso il rider, finendo in seguito abbandonate. :nunsacci:
 

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.542
2.084
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Quando vedo queste costruzioni mi chiedo sempre se il loro destino e diventare un park aperto al pubblico, o se vengono in seguito demolite e il terreno ripristinato ... oppure ancora se servono esclusivamente a promuovere una bevanda "energetica" (di discutibile qualità) attraverso il rider, finendo in seguito abbandonate. :nunsacci:
In effetti il dubbio viene. Un percorso così aperto al pubblico secondo me è improponibile.
Ci vorrebbe un reparto di ortopedia aperto a metà strada... Anche con tutti gli avvertimenti del mondo te l'immagini la carneficina che produrrebbe?

A vederlo nel video direi che a confronto anche i percorsi più "temibili" di Whistler sono acqua fresca... e questo è una cosa unica in mezzo al nulla, non parte di un bike park in cui si può imparare e arrivare ai percorsi "double black diamond" per gradi.

Di lavoro per fare una roba del genere ce ne vuole veramente tanto, sarei curioso anche io di vedere come viene usato (se ancora in piedi) tipo un anno dopo che ci hanno girato il video.
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro-TS

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
un applauso a chi l'ha studiato e realizzato, ma tanto di cappello a chi ci scende...
Ci vorrebbe un reparto di ortopedia aperto a metà strada... Anche con tutti gli avvertimenti del mondo te l'immagini la carneficina che produrrebbe?

anche prima secondo me, nel mio caso basterebbe l'ingresso del reparto ortopedico all'atterraggio del secondo salto, presupponendo di riuscire a superare indenne il drop della partenza :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo