News Nuovo allestimento Uncaged 9 per la YT Capra

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ci riprovo nel posto giusto:

Non è il mio genere di bici, però sarà anche perchè io adoro il viola, ma questa è proprio una bella BESTIA !

:))):
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.390
1.058
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ma il telaio è nuovo oppure lo stesso delle altre versioni?
A livello estetico mi piace molto, a prima vista sembrava in carbonio, sembra abbiano lavorato sul nascondere le saldature.
 

Marcy#1

Biker novus
28/4/18
6
1
0
42
sassuolo
Visita sito
Bike
Orbea Rallon, specialized Kenevo, YT Tues
è mullet, stavo giusto guardando la Jeffsy core 2. Comunque a 3799 fa capire che praticamente ogni altro produttore ha alzato del 20/30% i prezzi nel proprio listino...
non ha senso quello che dici, in quanto YT non è comparabile ad ad OGNI ALTRO PRODUTTORE come dici...magari puoi compararlo con Canyon o commencal....
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.836
2.504
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
forca da 38x170mm e copertone EXO, già che c'erano potevano mettere delle ikon da 2.2" se volevano essere sicuri di stare sotto i 17kg in ordine di marcia...:maremmac:
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
709
608
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
non ha senso quello che dici, in quanto YT non è comparabile ad ad OGNI ALTRO PRODUTTORE come dici...magari puoi compararlo con Canyon o commencal....
Non ha senso che ti iscrivi e mandi affanculo a destra e a sinistra la gente nei tuoi primi 5 messaggi… educazione prima di tutto.
Comunque la meta e la canyon equipaggiate ohlins costano 2000 euro in più.
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
709
608
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
visti i prezzi del mercato ultimamente, questa è praticamente regalata per il montaggio che ha.
anche la "sorellona" motorizzata a 7.000 montata così, tanta roba
Ma infatti… la ordinerei solo per vedere se mi arriva davvero o è Youth come alcune maglie che vedi a 20 euro e poi scopri che sono da bambino! hahaha
 

Classifica mensile dislivello positivo