News SRM presenta i nuovi pedali XPower Flat

lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.483
6.167
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
ha senso nel momento in cui uno si allena per correre nelle gare da enduro ed usa i flat.
e invece non ha senso neanche in quel caso secondo me.. i pedali sono troppo esposti in caso di urti e di cadute..

se uno proprio ha soldi da lanciare dalla finestra e vuole il power meter piuttosto ha più senso quello nella guarnitura..
 
  • Mi piace
Reactions: Rickrd and ant

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.695
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
e invece non ha senso neanche in quel caso secondo me.. i pedali sono troppo esposti in caso di urti e di cadute..

se uno proprio ha soldi da lanciare dalla finestra e vuole il power meter piuttosto ha più senso quello nella guarnitura..

Si, anche io non vedo motivi per montare dei pm sui pedali in mtb, tanto piu' flat, che di sicuro non trasbordi su altre bici.
Anche se di fatto l'elettronica è negli assi, che sono difficili da rompere, Il pm sulla guarnitura mi pare sia solo meno problematico.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ha senso nel momento in cui uno si allena per correre nelle gare da enduro ed usa i flat.
Certo me lo vedo l'endurista che fa sfr, ripetute e lavori in zona di potenza coi pedali flat, misuratore, fiveten e ginocchiere.
Se lo trovi o magari sarai tu, faresti un favore a tutti mettendo un video e io ti chiederò scusa
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.456
3.468
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Solitamente i rilanci su una ps quanto saranno? Il 5 / 10 % della ps?
in ogni caso se uno si allena con la bici il PM è di grande utilità. gli enduristi come anche i discesisti non si allenano solo a guidare in discesa ma devono allenare anche le gambe e l'endurance, se fanno tutto con la bici da enduro è comodo avere il pm su quella
 
  • Mi piace
Reactions: fab82

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.982
27.953
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
in ogni caso se uno si allena con la bici il PM è di grande utilità. gli enduristi come anche i discesisti non si allenano solo a guidare in discesa ma devono allenare anche le gambe e l'endurance, se fanno tutto con la bici da enduro è comodo avere il pm su quella
Ma … vedremo quanti li useranno , Flat poi.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.804
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Certo me lo vedo l'endurista che fa sfr, ripetute e lavori in zona di potenza coi pedali flat, misuratore, fiveten e ginocchiere.
Se lo trovi o magari sarai tu, faresti un favore a tutti mettendo un video e io ti chiederò scusa
tranne ginocchiere....sono io! Sui rulli! :-|

Poi beh darmi dell'endurista...forse sfigato...ma alla fine mi diverto e mi piace mettermi alla prova allenandomi con WOD strutturati. Quindi me ne frego.
E comunque credo che il PM una certa utilità la abbia anche con i pedali flat e scarpe flat. Tutto dipende da cosa vuoi raggiungere i tuoi obiettivi!
Ma questo come tutto nella vita.
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
tranne ginocchiere....sono io! Sui rulli! :-|

Poi beh darmi dell'endurista...forse sfigato...ma alla fine mi diverto e mi piace mettermi alla prova allenandomi con WOD strutturati. Quindi me ne frego.
E comunque credo che il PM una certa utilità la abbia anche con i pedali flat e scarpe flat. Tutto dipende da cosa vuoi raggiungere i tuoi obiettivi!
Ma questo come tutto nella vita.

Fai bene ad usare i flat sui rulli così riduci la probabilità di cadere! :smile:
 
  • Haha
Reactions: ymarti

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
tranne ginocchiere....sono io! Sui rulli! :-|

Poi beh darmi dell'endurista...forse sfigato...ma alla fine mi diverto e mi piace mettermi alla prova allenandomi con WOD strutturati. Quindi me ne frego.
E comunque credo che il PM una certa utilità la abbia anche con i pedali flat e scarpe flat. Tutto dipende da cosa vuoi raggiungere i tuoi obiettivi!
Ma questo come tutto nella vita.
Conosco enduristi che fanno gare e il misuratore di potenza lo usano per allenarsi, ma lo usano sui rulli e sulla bici da strada non certo sulla bici con cui vanno a fare le discese.
Quella è utilizzata per allenarsi in discesa non certo per fare lavori coi pedali e le fiveten...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.804
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Conosco enduristi che fanno gare e il misuratore di potenza lo usano per allenarsi, ma lo usano sui rulli e sulla bici da strada non certo sulla bici con cui vanno a fare le discese.
Quella è utilizzata per allenarsi in discesa non certo per fare lavori coi pedali e le fiveten...
vero.
ma infatti la mia è solo una scimmia...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo