News Le novità della gamma 2022 di Camelbak

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Diciamo che per avere un servizio completo una foto del Commute non sarebbe guastata... Commute che se non sbaglio già esisteve nella versione HAWG (ovvero di dimensioni più grandi).

Riguardo ai 2 nuovi Mule, ovvero il 12 e l'Evo per conto mio perdono entrambi il confronto con il Mule Pro già in collezione

Il 12, costa un pò meno del Pro, ma manca di alcune cinghie (oltre chiaramente ad essere più piccolo, ma quella è una scelta) e non si capisce se ha la possibilità di inserire la protezione alla schiena

L'evo, che costa esattamente come il Pro, mi pare che come caratteristica abbia il materiale anti acqua, ma anche questo mi pare non abbia l'opzione para schiena e tante altre piccolezze del Pro tipo la tasca batteria, oltre ad essere da 12.

Diciamo che hanno ampliato la gamma MULE che nel 2021 aveva solo l'ottimo Pro, ma a mio avviso all'interno di questa gamma il Pro resta sicuramente il più appetibile e completo rispetto alle new entry
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.490
3.408
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
L'Evo ha circa le stesse dimensioni di quello normale, chissà perchè non ha la cinghia ventrale. Sarei poi curioso di vedere che genere di telefono entri nello spallaccio predisposto.
 

Classifica mensile dislivello positivo