News Intense presenta la gamma 2022 di Sniper e Primer

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.198
3.000
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Entrando nel sito non vedo disponibilità! Comunque questo era uno di quei marchi che si faceva strapagare...vedo ora prezzi più "umani"...
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.603
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Entrando nel sito non vedo disponibilità! Comunque questo era uno di quei marchi che si faceva strapagare...vedo ora prezzi più "umani"...
Ho notato anche io ; la full Xc top siamo sotto 9k . Con la follia generale regnante sembra quasi regalata .
 

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Questa roba di sottolineare "abbiamo le bici in stock" è ridicola...

Comunque sono anni ormai che intense ha perso completamente il suo appeal, più guardo i telai di ora è più rimpiango i loro vecchi "cancelli" in alluminio.
 
  • Mi piace
Reactions: LAGrippe and Nig

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Entrando nel sito non vedo disponibilità! Comunque questo era uno di quei marchi che si faceva strapagare...vedo ora prezzi più "umani"...
Si facevano "strapagare" (giustamente) quando facevano telai fatti a mano in USA, da quello che mi risulta ormai da qualche anno seguono la classica catena produttiva delocalizzata e vendita online e il marchio è caduto praticamente in disgrazia.

Hanno con loro in mito come Aaron gwin ma non si capisce mai dove stiano andando a parare, secondo me hanno perso totalmente la loro identità.
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Questa roba di sottolineare "abbiamo le bici in stock" è ridicola...

Comunque sono anni ormai che intense ha perso completamente il suo appeal, più guardo i telai di ora è più rimpiango i loro vecchi "cancelli" in alluminio.
Sono 6 mesi che mettono pubblicità ovunque con lo slogan ''we got bikes'' salvo poi andare sul sito e non trovare praticamete niente....
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.603
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
beh rispetto a Specy, scott ecc hai ragione... ma se la paragoni a la concorrenza che come loro vende solo online quella bici costa 2000euro tondi in più del modello montato uguale uguale da canyon.
Va beh paragonate a canyon ( che non comprerei mai per motivi personali ) sono tutte care . Specy , trek , cannondale , scott , Santa Cruz proprio su un altro livello ; ma nemmeno gli altri tipo wilier , Giant , merida che una volta erano più accessibili sono da meno . La full top di questi marchi superano tutte abbondantemente i 10k .
Per questo dicevo che sembra un prezzo normale :-) !!
Sono care ; ma e’ il mercato . Se potessi permettermele le comprerei lo stesso .
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.520
6.212
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Questa roba di sottolineare "abbiamo le bici in stock" è ridicola...
Invece secondo me in sto periodo è fondamentale da sottolineare.

Ci sono tante bici presentate in questi anni in pompa magna che poi sono rimaste praticamente solo sui cataloghi..
Bici come la nuova stumpjumper o la nuova epic evo o la nuova blur.. tanto clamore poi in giro non ne vedi neanche una perché le bici non ci sono..
 

Lrnz85

Biker serius
29/3/21
201
274
0
39
Prato
Visita sito
Bike
Banshee Phantom
Invece secondo me in sto periodo è fondamentale da sottolineare.

Ci sono tante bici presentate in questi anni in pompa magna che poi sono rimaste praticamente solo sui cataloghi..
Bici come la nuova stumpjumper o la nuova epic evo o la nuova blur.. tanto clamore poi in giro non ne vedi neanche una perché le bici non ci sono..
Si o come la specialized status che tipo in Italia è inesistente....

La mia era una considerazione data dal fatto che sono passati da "proudly made in the USA" a "abbiamo bici in stock".....ogni era ha i suoi slogan :il-saggi:
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Si facevano "strapagare" (giustamente) quando facevano telai fatti a mano in USA, da quello che mi risulta ormai da qualche anno seguono la classica catena produttiva delocalizzata e vendita online e il marchio è caduto praticamente in disgrazia.

Hanno con loro in mito come Aaron gwin ma non si capisce mai dove stiano andando a parare, secondo me hanno perso totalmente la loro identità.
In parte hai ragione, ma mi risulta che anche Santa, Yeti, Pivot giusto per citare qualcuno tra i più blasonati, facciano produzione delocalizzata. In quanto a prezzi poi non ne parliamo...
Se un prodotto è valido non conta molto dove è prodotto, dovrebbe costare ragionevolmente in base al costo di manodopera e materie prime.
Non prendermi per fanboy perchè ho appena cambiato bici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Secondo me i prezzi non sono male, considerato che la sospensione è un po' più originale del solito Horst Link che usano tutti (compresa Canyon). Purtroppo le colorazioni telaio sono sempre brutte.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
La PRIMER S è la stessa dello scorso anno e quella 2021 è disponibile e costa pure meno.
Però le geometrie non sono modernissima paragonandola a Spectral 29, e sopra tutto a tubo sella lungo per i miei gusti / bassezza.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Intense esiste ancora?? Sono almeno due anni che non battono un colpo, chissà come mai sono andati così in disgrazia.
Tra l'altro non se ne vedono più nemmeno in giro
 
  • Mi piace
Reactions: Nig and Lrnz85

Classifica mensile dislivello positivo