News Endura completa l'offerta con una nuova gamma di scarpe

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Vedremo se ci sarà qualche test dove confrontare la resa della suola sui pedali(flat) , per adesso la stealth di 5.10 non ha rivali a quanto pare, o perlomeno è il metro di giudizio per confrontare le varie aziende, vorrei provare altro ma poi quando leggo i diversi test le 5.10 risultano sempre le migliori come presa, vedi ION o le bellissime, per me, Pearl Izumi X-alp launch mid vrx.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.987
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sia per la costruzione della tomaia, che per le suole (anche se stampate con logo Endura) sembrerebbero delle scarpe realizzate da Suplest, lo stesso costruttore che realizza le scarpe per ION, con cui mostrano una evidente parentela.
Suplest è un produttore svizzero che produce scarpe eccellenti, come sanno i possessori di scarpe ION.
Del resto nessuno può credere che un brand possa mettere in piedi una linea produttiva per ogni singolo elemento che commercializza con il proprio marchio.
Per conto mio, se fosse come descritto sopra, la qualità di queste scarpe potrebbe essere davvero ottima.
Aspetto di poterne provare un paio

P.S.
A dispetto di quello che ho scritto qui sopra, vedo ora che l'articolo parla di una collaborazione con Pentland, che però è la holding proprietaria di Endura, tra altri marchi sportivi.
Ribadisco però che la somiglianza con le ION è davvero forte
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Marklenders

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Sia per la costruzione della tomaia, che per le suole (anche se stampate con logo Endura) sembrerebbero delle scarpe realizzate da Suplest, lo stesso costruttore che realizza le scarpe per ION, con cui mostrano una evidente parentela.
Suplest è un produttore svizzero che produce scarpe eccellenti, come sanno i possessori di scarpe ION.
Del resto nessuno può credere che un brand possa mettere in piedi una linea produttiva per ogni singolo elemento che commercializza con il proprio marchio.
Per conto mio, se fosse come descritto sopra, la qualità di queste scarpe potrebbe essere davvero ottima.
Aspetto di poterne provare un paio

P.S.
A dispetto di quello che ho scritto qui sopra, vedo ora che l'articolo parla di una collaborazione con Pentland, che però è la holding proprietaria di Endura, tra altri marchi sportivi.
Ribadisco però che la somiglianza con le ION è davvero forte
Concordo, appena le ho viste mi hanno ricordato le ION.
 

Classifica mensile dislivello positivo