Comparativa Raida come N1no

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lorenzom89

Biker marathonensis
23/10/10
4.439
6.093
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
comunque sarà brutto da vedere.. ma non avete mai visto gente con bici taglia L o XL che ha dsl sella manubrio anche di 10cm o oltre??

semplicemente se non sei alto e sei taglia S o M per aver lo stesso dsl sella manubrio devi andare di attacco negativo stile Nino..

tanti ciclisti pro da strada(ma anche mtb) che sulla bici ci sono nati hanno dsl sella manubrio enormi.. che per un amatore sarebbero insostenibili.. loro semplicemente sono stati abituati fin da ragazzini.. questo inseme anche a molta più flessibilità e a un adeguata ginnastica in palestra li portano a tenere quelle posizioni senza problemi..
è sempre la solita storia.. i pro fanno un altro sport.. se poi prendi nino che è il più grande tra i pro.. allora ciao..
 

Classifica mensile dislivello positivo