Test Luci Olight

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
certo che se un faretto da manubrio di alta gamma come la 3500 Rn costa quasi 300 euro, a meno che non si lavori con la bici di notte, e anche qui è discutibile, mi sembra una spesa che va di pari passo con i 10000 euro e passa per una mtb ..
Sarà che in mtb si deve pagare tutto il massimo, ma con normalissime luci "cinesi" peraltro consigliate anche su questo mag e nel forum, spendendo un decimo circa si riesce a fare uscite notturne di un paio di ore e passa senza grandi problemi...
Magari ti porti nello zaino una batteria di ricambio o una luce di scorta, ma non penso che la differenza di qualità sia giustificata da questi prezzi

https://www.amazon.it/dp/B08ZJGMJBT/?tag=mmc08-21

167 su Amazon ora.
 

StefPD

Biker serius
3/8/17
191
51
0
59
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral fc 9.0 ex
La Bigo ti ha tradito?
La Bigo è meravigliosa.
Mi fa un po' ridere sembra tutto così occidentale e forse italiana e poi la costruiscono in cina. Se vai a vedere sul sito c'è l'elenco delle azioni solidali che hanno fatto; Cina, Usa e una cosetta in Germania. La prenderei? Immagina la risposta
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: frenco

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
822
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
La Bigo è meravigliosa.
Mi fa un po' ridere sembra tutto così occidentale e forse italiana e poi la costruiscono in cina. Se vai a vedere sul sito c'è l'elenco delle azioni solidali che hanno fatto; Cina, Usa e una cosetta in Germania. La prenderei? Immagina la risposta
la bigo costa troppo poco, non può funzionare.:loll:..poi è cinese. e le altre piu costose dove le fanno:nunsacci:? in Cina ovviamente, la maggior parte almeno
 
  • Mi piace
Reactions: StefPD

ducams4r

Redazione
Ottimo.
Ho capito male o la RN400 non ha un supporto per il casco? In dotazione, intendo. Perchè è lì che la vorrei mettere.
Ciao, scusa il ritardo nella risposta.

L'adattatore Garmin/GoPro è in dotazione sia con la RN400 che con la RN1500. La BFL1800 è corredata solo del collare per il manubrio con diverse fascette per adattarsi a vari diametri di manubrio.

La RN400 è diventata dotazione standard del mio marsupio, ho già avuto occasione di utilizzarla per rientri serali e anche di giorno su strada trafficata.
 

ducams4r

Redazione
Io ho la 1500 e comoda ma dopo un po' prende gioco nella sede dell'attacco GoPro da casco, ho anche la rn 120 ,ma dopo 2 mesi non funziona più
Comunque come prodotti sono decenti,ma sul manubrio per i Trail io uso una exposure che e superiore

I prodotti Olight sono coperti da 2 anni di garanzia, prova a contattarli per il malfunzionamento della rn120.

Invece per tutte le torce della serie RN (tranne le posteriori) sono disponibili i supporti di ricambio:

Adattatore Garmin/GoPro


1645128974296.png

Supporto Garmin per manubrio corredato di fascette


1645128909389.png

Aggancio tipo Garmin per le torce


1645129035000.png


Costano solo 0.95€ cad.

 

gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Il test di immersione non è stato fatto però.Dato il prezzo e la certificazione mi sembra un completamento doveroso.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.556
2.255
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Dopo meno di un anno, la RN180 ha smesso di funzionare e la ALLTY2000 ha dei cali di potenza se utilizzata al massimo...vedremo come risolveranno, ho già spedito tutto a spese 0
 
Ultima modifica:

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.052
4.710
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
Ciao, scusa il ritardo nella risposta.

L'adattatore Garmin/GoPro è in dotazione sia con la RN400 che con la RN1500. La BFL1800 è corredata solo del collare per il manubrio con diverse fascette per adattarsi a vari diametri di manubrio.

La RN400 è diventata dotazione standard del mio marsupio, ho già avuto occasione di utilizzarla per rientri serali e anche di giorno su strada trafficata.
Io uso la rn400 sul casco proprio perché pesa poco (se vai un po' forte ed a lungo a me viene poi il torcicollo con roba più pesante) con il suo adattatore GoPro ed un attacco GoPro cinese da pochi euro di raccordo, fissato col velcro fra i fori del casco. Funziona bene, considerato che pesa niente
 

federfana

Biker superis
19/10/18
328
160
0
34
Alcamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 29
ciao ragazzi.
dopo un breve stop estivo ho ripreso le mie luci... e a malincuore sto riscontrando dei problemi con la Olight RN1500.
Il led è rosso, la ricarico, diventa verde e appena la scollego diventa di nuovo rosso lampeggiante e non si accende. :(
ho provato questa operazione più volte ma niente...
a qualcuno di voi è capitato? sapreste aiutarmi?
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
ciao ragazzi.
dopo un breve stop estivo ho ripreso le mie luci... e a malincuore sto riscontrando dei problemi con la Olight RN1500.
Il led è rosso, la ricarico, diventa verde e appena la scollego diventa di nuovo rosso lampeggiante e non si accende. :(
ho provato questa operazione più volte ma niente...
a qualcuno di voi è capitato? sapreste aiutarmi?
Sembra il blocco di quando la acquisiti prova tener premuto il tasto per 15 / 20 sec spero per te che sia quello.
Ciao
Claudio
 

Classifica mensile dislivello positivo