News Le dicese dei primi 3 classificati al Red Bull Monserrate Cerro Abajo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
..io lo vedrei bene proprio in zona centro, abbiamo una conformazione geografica secondo me perfetta per una urban.
Sicuramente, quasi tutte le città liguri si prestano, dipende dai permessi ecc.. Perché cmq c'è da chiudere le vie ecc..
Io avevo corso alla tappa di Sanremo ed è stato molto divertente xke una manche era di sera col buio!
P. S naturalmente c'erano lampioni è luci a illuminare il percorso
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
..io lo vedrei bene proprio in zona centro, abbiamo una conformazione geografica secondo me perfetta per una urban.
Sicuramente, quasi tutte le città liguri si prestano, dipende dai permessi ecc.. Perché cmq c'è da chiudere le vie ecc..
Io avevo corso alla tappa di Sanremo ed è stato molto divertente xke una manche era di sera col buio!
P. S naturalmente c'erano lampioni e luci a illuminare il percorso ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.714
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
4 minuti e trenta circa di discesa....tutti scalini....che mazzata deve essere...
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Gli scalini in se non sono particolarmente stancanti perché col ritmo giusto si fanno in modo regolare , la cosa stancante sono i lunghi tratti pedalati di rilancio..!!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo