Test Zaino CP Gang Hacker 9.5L

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.942
18.180
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
I ragazzi di CP Gang ci hanno mandato il loro zaino Hacker 9.5L da provare. Come dice il nome, si tratta di uno zaino dalla capienza di 9.5 litri, quindi piuttosto minimalista, dotato però di alcune caratteristiche interessanti, in primis il paraschiena incorporato ma estraibile in Sas-Tec, un materiale duro...
Leggi tutto...
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.197
2.997
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Personalmente preferirei un tutto compreso (zaino+paraschiena e sacca idrica) ma è anche vero che non tutti la usano...il nome "CP Gang" fa molto rapper style che trovo (mia personalissima opinione) alquanto fastidioso -si ho letto che sta per Camper Park ecc.ma è irrante lo stesso!- sembra un buon prodotto ma come molti altri, giusto che ce ne siano per avere il massimo della scelta (e anche prezzi più bassi si spera!)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cessna

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.026
739
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Per certi percorsi al paraschiena non ci rinuncio, quindi avere uno zaino poco ingombrante e leggero per quando il giro è breve ma intenso mi sembra un ottima soluzione.
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.512
6.203
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Bel prodotto a un prezzo interessante.

Personalmente se prendo uno zaino con paraschiena voglio che PROTEGGA la schiena.. non che la protegga in parte "perché è pensato alle raidate con gli amici senza troppi pensieri.." in quel caso o vado senza niente o vado col marsupio..

Secondo me bastava anche solo fare 2 taglie.. una S/M e una L/XL .. anche perché dalle foto il paraschiena in sas tec sembra ben fatto.. quindi è un peccato che sia così corto
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.037
28.047
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Personalmente preferirei un tutto compreso (zaino+paraschiena e sacca idrica) ma è anche vero che non tutti la usano...il nome "CP Gang" fa molto rapper style che trovo (mia personalissima opinione) alquanto fastidioso -si ho letto che sta per Camper Park ecc.ma è irrante lo stesso!- sembra un buon prodotto ma come molti altri, giusto che ce ne siano per avere il massimo della scelta (e anche prezzi più bassi si spera!)
Sarà……… ma quel logo che a te non piace lo possono indossare tutti ovviamente visto che è uno shop ma solitamente chi lo indossa in MTB ci sa andare per davvero e se lo merita!
 

Classifica mensile dislivello positivo