News È morto Walter Belli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxfrusciante

Biker superioris
29/3/12
846
873
0
Verona
Visita sito
Bike
Trek
In situazioni come queste vorresti imparare qualcosa, giustificare in qualche modo tutto questo dolore ma più ci penso e non mi viene in mente niente...solo tantissima tristezza per un ragazzo a cui sono andate storte troppe cose...in bocca al lupo ovunque tu sia.
 
  • Sad
Reactions: ANDREA GAS 23

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non ti conoscevo Walter ma le parole che ci hai lasciato esprimono alla perfezione ciò che sei stato:

"Oggi mi sento un guerriero che vi vuole raccontare attraverso il suo diario e i suoi progetti, come tutti i giorni lotta per volare alto alla continua ricerca della sua ‘velocità perfetta‘ e per portare avanti la sua nuova mission, quella di essere di ispirazione e supporto agli altri."

Ciao Guerriero continua a volare più alto che puoi !
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Lessi l'articolo qua sul mag sul docufilm al quale stava partecipando/lavorando; mi promisi di guardarlo ma poi mi passò di mente. Qualcuno sa se è possibile vederlo da qualche parte?
 

Classifica mensile dislivello positivo