News Rockrider fonda un team di coppa del mondo XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.298
1.750
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
probabilmente vedendo le bici che useranno, non saranno montate all'altezza della concorrenza....di conseguenza sono bici pesanti per potersi piazzare bene nelle gare.
 

Gigispeed3

Biker superis
4/2/16
331
368
0
Marostica
Visita sito
Bike
Nomad 6
con un budget adeguato qualunque soggetto può partecipare alla coppa del mondo, no? si tratta solo di pagare gli atleti migliori, o quelli che ti puoi permettere e fare dei telai in serie limitata per utilizzo gara, il tutto torna in dietro in forma di pubblicità ad un marchio francese che deve vendere i suoi prodotti di mediocre qualità a più gente possibile.
per il resto faccio i miei migliori auguri a decatlon per le prossime gare.
 
  • Mi piace
Reactions: nede333

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.924
2.963
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.924
2.963
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
con un budget adeguato qualunque soggetto può partecipare alla coppa del mondo, no? si tratta solo di pagare gli atleti migliori, o quelli che ti puoi permettere e fare dei telai in serie limitata per utilizzo gara, il tutto torna in dietro in forma di pubblicità ad un marchio francese che deve vendere i suoi prodotti di mediocre qualità a più gente possibile.
per il resto faccio i miei migliori auguri a decatlon per le prossime gare.
La differenza nei grandi marchi la trovi sul fatto che questi ultimi propongano una gamma di alta fascia dove vanno a piazzarci i propri telai gara, se andiamo a prendere la fascia dei prezzi dove Decathlon vende prodotti di "qualità mediocre" troverai altrettanta "qualità mediocre". O sbaglio?
Magari hanno la prospettiva di affacciarsi anche sull'alta gamma, che ne vai a sapere...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.959
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
E' onestamente orrenda, ma magari è una buona forca (onestamente non la conosco, e non so confrontarla con le concorrenti).

Per il resto, è ovvio che monteranno tutto top di gamma...anche i telai potrebbero essere fatti ad hoc per le gare, e magari un domani commercializzati.
 

Classifica mensile dislivello positivo