News OneUp amplia la gamma di telescopici con un 240 e un 90mm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Interessante x le escursioni oltre 200mm , io avevo un 150 con cui non mi trovavo benissimo a, sella bassa, poi ho preso un 170 che va già meglio, ,ma se avessi trovato un 200 sarebbe stato ideale!
 

giouncino

Biker marathonensis
12/4/11
4.297
1.749
0
Italy
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150 C:68 TM
io lo oneup V2 da 180. Reggisella semplicemente favoloso, in più con manutenzione fai da te in 10 minuti e senza attrezzi particolari.
Ho gambe e braccia da scimmia, facendo i conti quello da 240mm ci starebbe perfettamente sulla mia bici.
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro-TS

Mauro-TS

Biker tremendus
7/5/04
1.154
955
0
Ticino (CH)
www.ticinosentieri.ch
Bike
Spectral 29 LTD
io lo oneup V2 da 180. Reggisella semplicemente favoloso, in più con manutenzione fai da te in 10 minuti e senza attrezzi particolari.
Ho gambe e braccia da scimmia, facendo i conti quello da 240mm ci starebbe perfettamente sulla mia bici.
Ho lo stesso e ne sono contentissimo.
In teoria mi starebbe anche un 210mm ma dubito che noterei un sensibile aumento della libertà di movimento, che é già notevole.
 

ValeBG

Biker urlandum
25/11/19
513
312
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scor 4060 Z
Appena ho ricevuto la mail della news l'ho preso, purtroppo mi sono accorto troppo tardi che nella mia bici non ci sta, lo manderò indietro, ma visto che è già sold out se qualcuno lo volesse (31.6x240) mi scriva
 

Classifica mensile dislivello positivo