First Ride Ginocchiere Rapha MTB Trail

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Molto interessanti le raceface (e con prezzi niente male) sia le gomitiere che le ginocchiere, vedo se trovo un negozio fisico che tratta RF. Le Endura viste dal vivo mi sembrano molto protettive ma anche calde.

io delle Endura ho sia le le MT500 Lite sia le Singletrack Lite (prima versione). Sono molto comode in pedalata, sia in estate che in inverno

 
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

kikkone

Biker popularis
7/8/07
60
11
0
Cesena
Visita sito
Bike
Cube stereo 150
Sono reduce da intervento chirurgico per ricostruzione della rotula, sono stato sicuramente sfigato, caduto nel posto sbagliato e nel modo sbagliato... faccio enduro ed ho ceduto anch'io alle tentazioni della comodità, dell'estetica e del voler pedalare con le ginocchiere, ma se avessi avuto ginocchiere con placca in plastica forse mi sarei salvato, comunque imparata la lezione, non mettere in secondo piano la resistenza agli impatti, poi ovviamente dipende sempre dalla disciplina che si pratica.
 
  • Wow
Reactions: Big Steak One

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sono reduce da intervento chirurgico per ricostruzione della rotula, sono stato sicuramente sfigato, caduto nel posto sbagliato e nel modo sbagliato... faccio enduro ed ho ceduto anch'io alle tentazioni della comodità, dell'estetica e del voler pedalare con le ginocchiere, ma se avessi avuto ginocchiere con placca in plastica forse mi sarei salvato, comunque imparata la lezione, non mettere in secondo piano la resistenza agli impatti, poi ovviamente dipende sempre dalla disciplina che si pratica.
Forse, ma dalle rigide alle super leggere c’è una buona varietà dì prodotti eh
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo