News BikeYoke presenta le manopole Grippy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
BikeYoke presenta le manopole Grippy, un prodotto che il brand tedesco ha sviluppato con alcune particolari caratteristiche volte a unire prestazioni, comfort e durabilità. "È solo una manopola, non vogliamo raccontarvi che sia la miglior manopola in circolazione, anche perché è un fattore molto personale". Così BikeYoke ci parla delle...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Niente male, mi auguro che non siano una mezza delusione (almeno per me) come le Ergon ge1
Cosa ti ha deluso delle ergon ge1? io me le son ritrovate sulla lapierre e non mi paiono malaccio, sia come grip che come ergonomia, poi resistenza agli urti laterali altro discorso, un'uscita e rotto il tappo plastico inglobato, ma su quel versante non faccio testo visto la quantità di volte che sbatto su alberi e rocce con le estremità delle manopole
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.764
1.105
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Belle, ma io sarei uno di quelli che si troverebbero il tappo a contatto con l'esterno del palmo della mano perché impugno la manopola all'estremo esterno. Che voi sappiate, si può mettere un qualsiasi tappo a pressione, magari quello delle vecchie manopole, al posto dell'originale?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.093
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Cosa ti ha deluso delle ergon ge1? io me le son ritrovate sulla lapierre e non mi paiono malaccio, sia come grip che come ergonomia, poi resistenza agli urti laterali altro discorso, un'uscita e rotto il tappo plastico inglobato, ma su quel versante non faccio testo visto la quantità di volte che sbatto su alberi e rocce con le estremità delle manopole
Nulla a dire il vero, ma più che altro non sono questa estrema rivoluzione che tanti decantano.
Oneste, come tante altre in commercio.
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Nulla a dire il vero, ma più che altro non sono questa estrema rivoluzione che tanti decantano.
Oneste, come tante altre in commercio.
Ah ok, allora mi allineo al tuo giudizio, senza lode ne infamia. Sicuro peccano di solidità all'esterno, su quello non si battono le manopole con il terminale in ergal!
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica mensile dislivello positivo