Prendi il modello di punta, il Karoo 2.
Basterebbe la mancanza dello schermo transflettivo a bocciarlo, visto che nasce per essere usato all'aperto, ma se guardi il resto: per peso e dimensioni è un mattone peggiore dell'
edge 1030 della Garmin, ma senza nessuna delle funzioni di allenamento e fricchettonate varie di tale concorrente, e con un autonomia dichiarata di 12 ore che, restando nella famiglia Edge, si trova solo nel microscopico 130, che pesa 1/4.
Il suo scopo nella vita è fare da navigatore, ma non supporta neanche il sistema Galileo, di ricezione di frequenze multiple ovviamente non si può neanche parlare. Fa scopa con il bluetooth fermo alla versione 4: sono le caratteristiche del mio vecchio cellulare del 2014.
Poi ripeto, non l'ho provato, parlo per impressione sulla base delle caratteristiche tecniche, ma sarebbe veramente un evento se un'azienda che spende così poco per l'HW, poi avesse un SW superlativo.
Io vedo molte analogie con l'acquisizione di Avid, azienda che non è mai stata al vertice del settore ed ha continuato a produrre
freni scadenti, solo con marchio
SRAM.