News Buon 2022! Tre buoni propositi

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Buon 2022 a tutti! Inizia un nuovo anno fra colpi di tosse, nasi colanti e brividi da febbre, ma noi guardiamo avanti pensando positivo e così io e Stefano Udeschini, che vedrete nella seconda parte del video, abbiamo pensato di farvi gli auguri in stile discorso di Capodanno. Niente corazzieri...
Leggi tutto...
 

aspe64

Biker popularis
30/1/18
71
25
0
59
bergamo
Visita sito
Bike
cube reaction c62
la bottiglia di Berlucchi è in fresco , lenticchie e cotechino sono sui fornelli, però penso che alle 24,30 non arrivo, buon anno a tutti voi :-P::-P:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.061
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Lenticchie e cotechino già mangiati, accompagnati da un Chianti; Berlucchi in frigo per il brindisi di mezzanotte
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.639
3.030
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Auguri di buon anno a tutti. Ieri sera lenticchie, salsicce di casa, montepulciano d'Abruzzo. E questa mattina trekking a san Bartlomeo in Legio.
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Obiettivi 2022:
1. Vincere la pigrizia ed iscrivermi ad un corso (l'ideale sarebbe con il buon Steve ma, come dicevo, devo vincere la pigrizia automobilistica per andare fin là :mrgreen: )
2. Fare un bike-packing alpino di un paio di giorni
3. Essere più costante negli allenamenti fuori dalla bella stagione
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
3 buoni propositi per l'anno nuovo?

1° inventare un nuovo lavoro.
2° ridurre il parco bici.
3° farlo ,appena tutto cio' sara' finito, segando in due la gravel che per causa di forza maggiore è l'unica che sto usando. :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: steve-U

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Di mio posso dire che @marco ha perfettamente ragione di affermare che girare con uno più bravo aiuta a migliorare e a spostare un pò i propri limiti.
Ho avuto la fortuna di poter girare con i vari @Happykiller, @iron.mike83, @desedet_dario sempre una pippa resto ma sicuramente qualcosa in più rispetto a prima l' ho imparato.
Certo poi può essere anche controproducente perchè vedi la facilità con cui fanno certi passaggi e ti vien voglia di segare in due la bici.
:sculacci:
Un pò come vedere il video di @steve-U che dice di voler migliorare il nose-press...ma vaffanc...:-)

Poi la data di nascita sulla carta d' identità è un dato di fatto e quindi mi vado bene così come sono !

BUON ANNO A TUTTI I RIDER, giovani e vecchi, front o full, e-biker o muscolosi...:bacetto:
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Buon anno a tutti! Curosità, che tipo di bici da street usi? Diametro ruote? Mi piaccono i sentieri lenti e trialistici...migliorare l'equilibrio, posizione sul ripido smosso, nose press sono i miei obbiettivi. Vedo la bici da street come un allenamento, di tecnica e di fisico, veloce...vicino a casa, anche quando si ha poco tempo. Vorrei iniziare per questo.
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.302
1.603
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ciao a tutti ragazzi!
@rango1957 no dai, non gravi lacune, ma lacune si ;)

@krei la marca dovrei guardarla, continuo a dimenticarla :pirletto:(ora ho il dubbio non averla mai saputa :smile:mi sono fidato dei ragazzi di Reckless Bike e del prezzo, costano una fucilasta ste biciclettine!)
Ruote da 24", ero partito in piena 40ena con una 26" trial puro, simpatica ma poco poco divertente per come sono fatto io, la street/trial la trovo estremamente più versatile e divertente, praticamente una BMX però che ti permette di fare molto bene anche trial, TOP!
Il bello del trial è che se hai 30 minuti di buco nella giornata, prendi e vai, anche vestito da lavoro o da casa, cosa ben diversa invece è fare un micro giro enduro, come puoi facilmente immaginare.
Io la consiglio ma attenzione, facilmente rimarrà pianta in garage a fare polvere, servono costanza e determinazione per usarla, le prime 10 uscite non concluderemo nulla e quindi ci divertiremo poco, se questa situazione prende il sopravvento, la bici farà ruggine! :saccio:
 

Classifica mensile dislivello positivo